annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Conc. Reg. Sardegna 4 funzionari amm.ivi cat.d area giurid. Amm.iva

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Conc. Reg. Sardegna 4 funzionari amm.ivi cat.d area giurid. Amm.iva

E' stato bandito il seguente concorso, scadenza 15 dicembre
    File allegati

Manu sempre più mitica!!!grazie...tu parteciperai?

Commenta

Originariamente inviato da steffi Visualizza il messaggio
      Manu sempre più mitica!!!grazie...tu parteciperai?
      si se non mi capita qualcosa nel frattempo...ahaaahahaha...uno dei posti è riservato ai dipendenti di ruolo dell'amministrazione regionale e degli enti regionali in servizio da almeno 3 anni

Commenta

questo gruppo di concorsi sono dello stesso tipo di quelli per la comunicazione, sempre per la stabilizzazione dei precari, ahimè.

Commenta

Originariamente inviato da tarita Visualizza il messaggio
          questo gruppo di concorsi sono dello stesso tipo di quelli per la comunicazione, sempre per la stabilizzazione dei precari, ahimè.
          ciao tarita, scusa ti spieghi meglio, quindi chi non è dipendente della regione non può partecipare o secondo te sono concorsi pilotati...scusami ma non ho ben chiara la situazione

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
            ciao tarita, scusa ti spieghi meglio, quindi chi non è dipendente della regione non può partecipare o secondo te sono concorsi pilotati...scusami ma non ho ben chiara la situazione
            cioè la prima che ho scritto è un'emerita scemenza, mi illumini sulla seconda? grazie

Commenta

certo, se hai i requisiti puoi partecipare e ti auguro di essere bravissima e di vincere anche .
              Comunque il fatto che li abbiano banditi perchè avevano fortissime pressioni e in qualche modo dovevano risolvere la questione dei precari, lascia poco spazio alla fantasia...
              Non si può mai dire...io avrei potuto partecipare a quello per 2 posti in comunicazione, ma non lo farò...
              ognuno poi sceglie in base a tante cose.

Commenta

Originariamente inviato da tarita Visualizza il messaggio
                certo, se hai i requisiti puoi partecipare e ti auguro di essere bravissima e di vincere anche .
                Comunque il fatto che li abbiano banditi perchè avevano fortissime pressioni e in qualche modo dovevano risolvere la questione dei precari, lascia poco spazio alla fantasia...
                Non si può mai dire...io avrei potuto partecipare a quello per 2 posti in comunicazione, ma non lo farò...
                ognuno poi sceglie in base a tante cose.
                ecco infatti tutto ciò che hai scritto è tutto ciò che io penso al riguardo...sai, siccome prima leggendo il bando mi era sorto un dubbio su chi potesse partecipare, x quello ti ho chiesto spiegazioni xkè magari poteva essermi sfuggito qualcosa...cmq si sono d'accordo con te, però se uno studia x altri concorsi quelle stesse materie, può anche provarci, se non ha di meglio o più urgente da fare...ti ringrazio x la spiegazione!!

Commenta

Non posso partecipare al concorso.. sono diplomata..

Commenta

Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
                    Non posso partecipare al concorso.. sono diplomata..
                    ciao bella, c'è l'altro se ti interessa x diplomati..19 posti azienda ospedaliera di cagliari...
                    x lady butterfly: ciao lady, hai visto questo? che ne pensi?

Commenta

Sto operando...
                    X