Io sono un po' indecisa...ho degli amici che lavorano alla Regione ed entrambi,pur consigliandomi di fare domanda("non costa nulla!!"),mi hanno detto che i concorsi che hanno pubblicato sono finalizzati a stabilizzare i precari...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Conc. Reg. Sardegna 4 funzionari amm.ivi cat.d area giurid. Amm.iva
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiosi lo so che non si può..e allora nn si deve fare nè in via ufficiale nè in via ufficiosa... a me dispiace x i precari però cavoli anche noi veniamo presi x i fondelli..cmq queste cose andrebbero sputtanate
Commenta
-
Originariamente inviato da steffi Visualizza il messaggioAssolutamente d'accordo!!per carità sono dalla parte dei precari,però non se ne può più dei "murighi"!!!!
steffi ti ho aggiunta su msn
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiomurighi...miticaaaa..ma sei sarda x caso????
steffi ti ho aggiunta su msn
Certo che sì!!...è un termine troppo tecnico???
manu ti ho aggiunto anch'io su msn...prevedo dei "brainstorming"notevoli!!
Commenta
-
Originariamente inviato da steffi Visualizza il messaggioCerto che sì!!...è un termine troppo tecnico???
manu ti ho aggiunto anch'io su msn...prevedo dei "brainstorming"notevoli!!
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiobrainstorming e murighi assieme....ahaaahhaaaha
Commenta
-
Originariamente inviato da steffi Visualizza il messaggiomia cara sò poliglotta!!!
Commenta
Commenta