annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Conc. Reg. Sardegna 4 funzionari amm.ivi cat.d area giurid. Amm.iva

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Lady Butterfly Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!!
    Ultima novità: ieri mattina un gruppo di persone ha manifestato sotto l'assessorato al lavoro per questo bando. Prima di fare domanda vi consiglio di aspettare...non sia mai che lo annullino in via di autotutela!! Almeno non spendete soldi per la raccomandata o per la benzina....
    gruppo? quanti erano?

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
      gruppo? quanti erano?
      Non so...penso 20 o 30....ma visto che è stato bandito da una sola settimana va abbastanza bene!! Magari la settimana prossima aumentano!!

Commenta

beh allora vediamo lo sviluppo degli eventi... tanto c'è tempo fino al 15 dicembre... ora come ora non mi iscrivo... la cosa è troppo scoperta... addirittura ridicola! se volevano camuffare per concorso quella che in realtà è una stabilizzazione potevano anche scrivere meglio il bando... ci vuole "stile" anche in questo...

Commenta

Originariamente inviato da Atticus Finch Visualizza il messaggio
          beh allora vediamo lo sviluppo degli eventi... tanto c'è tempo fino al 15 dicembre... ora come ora non mi iscrivo... la cosa è troppo scoperta... addirittura ridicola! se volevano camuffare per concorso quella che in realtà è una stabilizzazione potevano anche scrivere meglio il bando... ci vuole "stile" anche in questo...
          ecco bravo ci vuole stile, hai ragione, ma con l'amministrazione regionale che abbiamo chiedere stile è davvero troppo....nn parlo, che è meglio

Commenta

vabbè anch'io evito di parlare della regione sennò mi bannano per eccesso di parolacce... secondo me il bando è pure illegittimo per violazione palese della par condicio tra i candidati... volendo si potrebbe pure impugnare al tar... ma 500 euri di ricorso mi servono per cose più importanti...

Commenta

qualcuno ha news? purtroppo non ho controllato gli ultimi BURAS; in ogni caso non credo che avremo novità prima delle elezioni regionali e dell'insediamento della prossima giunta....

Commenta

Originariamente inviato da bauhaus2107 Visualizza il messaggio
                qualcuno ha news? purtroppo non ho controllato gli ultimi BURAS; in ogni caso non credo che avremo novità prima delle elezioni regionali e dell'insediamento della prossima giunta....
                Ciao...mi sono collegata proprio stasera al sito della regione ma non c'è niente. Anch'io credo che rinviino tutto al periodo successivo alle elezioni...anche perchè l'attività della Giunta in questo periodo è limitata solo agli atti urgenti e necessari...e la pubblicazione delle date di un concorso non mi sembra poi così urgente!! Aspettiamo e vediamo cosa succede.....

Commenta

Niente di nuovo sul fronte occidentale?

Commenta

we ragazzi, ancora nn si sa niente? Nessuno ha chiamato in regione per sapere la data della prova scritta, almeno orientativamente?

Commenta

Sto operando...
                    X