annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CNR concorso per categorie protette

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E' uscita la graduatoria 364.37 Campania

Ma qualcuno sā se la graduatoria sarā scorrevole per i prossimi anni?
    Se avete notizie al riguardo mi fate sapere ..
    GRAZIE.

Commenta

Originariamente inviato da simo1980 Visualizza il messaggio
      E' uscita la graduatoria 364.37 Campania

Ma qualcuno sā se la graduatoria sarā scorrevole per i prossimi anni?
      Se avete notizie al riguardo mi fate sapere ..
      GRAZIE.
      Assumeranno tutti tutti?
      Rossy sempre con me.

Commenta

A qualcuno č arrivata raccomandata col voto degli orali e della posizione finale in graduatoria?
        Rossy sempre con me.

Commenta

ho chiamato il cnr e m hanno detto che x quest'anno scorrimento di graduatoria non ci sarā. forse negli anni a seguire se ci saranno posti vacanti.
          se qualcuno ha qualche altra informazione illuminateci.........

Commenta

cara todeca hai proprio ragione qui non ci illumina proprio nessuno. Pochi giorni fa ho mandato un email a Roma dove c'č la direzione generale dell'ufficio concorsi, hanno detto che non sanno niente su qualche relativo scorrimento.

Commenta

corrimento graduatorie

io chiamai un po' di tempo fa roma e mi dissero che per la puglia quest'anno non vi erano ulteriori scorrimenti oltre quelli giā effettuati e che comunque il piano delle assunzioni viene redatto ogni fine gennaio. quindi dovremo chiamare a gennaio dell'anno prossimo per sapere se vi sono delle possibili assunzioni. considerate che le graduatorie valgono 3 anni.
              potremmo raggrupparci in un comitato come hanno fatto gli idonei non vincitori di altri concorsi per fare pressione per la nostra assunzione e magari prolungare la nostra graduatoria oltre gli anni previsti, l'ente risparmierebbe un po' di soldi se avesse necessitā nei futuri anni attingendo dalle graduatorie giā stilate

Commenta

monella76 Io sono d'accordo per un comitato........... fammi sapere.........

Commenta

x monella 76
                  Ci sono anche io idonea di altra Regione..sono d'accordo!

Commenta

allora secondo me x prima cosa dobbiamo formare un gruppo questa č la mia email max.leo@hotmail.it contattatemi

Commenta

comitato

Scusate ragazzi l'assenza di questi mesi, problemi di lavoro, cmq ora č tempo di battere il ferro visto che siamo a gennaio e dovrebbero attuare la nuova pianta organica. la mia email č: fridnl@libero.it

Commenta

Sto operando...
                      X