annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CNR concorso per categorie protette

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

salve a tutti, ho un fratello disabile autistico di 26 anni che farà questo concorso come operatore tecnico di ottavo livello... mi è arrivata la raccomandata con le date delle prove pratica e scritta ( 21 settembre, bando 364.77 x la regione lombardia) qualcuno di voi sa in che cosa consistono queste prove, quanto durano ed eventualmente il materiale da studiare??

Commenta

RAFFY ciao,
      vedo ke sei in linea...allora come è andata???!!!!

Commenta

Grazie RAFFY...grazie mille...
        buon appetito...
        ti aspetto dopo con le altre notizie....
        ciao ciao
        ...mmm....ma a te quali argomenti sn usciti..??...

Commenta

RAFFY senti volevo kiederti:
          - ti fanno concludere la discussione dell'argomento(te lo fanno dire xintero?)
          - il testo di inglese è lungo? e poi tratta tipo descrizioni di aree giografiche, confini, mi potresti fare un esempio + specifico?
          - la commissione è severa?
          scusami....mi rendo conto ke sei stanca....

Commenta

....capito....
            spero di scaricare tutta la tensione entro stasera e svegliarmi domani con tanta serenità e tranquillità...
            se mi dovessero venir in mente altre domande mi permetto di "disturbarti" nuovamente.... ;-)
            grazie ancora RAFFY..
            io continuerò a stare in chat per tt la giornata....alle 14.30 sarà il turno di MOPATTY....kissà...

Commenta

ci sono altre novità dal fronte degli orali di oggi?

Commenta

Originariamente inviato da raffy76
                Simo posso kiederti un favore? Visto ke non ho saputo ancora niente dei voti....e dubito ke mi informino.....puo dare uno sguardo tu domani???? Anzi se riesci visto ke ogni volta ke un candidato finisce dovete aspettare fuori ke la commissione decida...puoi copiarli sono affissi al vetro della stanza....Sicura di te, ti ringrazio molto
                Certo ke si...
                ma nn sarebbe meglio se mi dicessi il tuo cognome o magari l' iniziale del nome e del cognome...?
                credo ke l'elenco sia lungo....

Commenta

PATTY allora com'è andata????
                  nn ti sei fatta proprio sentire...dacci notizie....
                  ci sei??!!!

Commenta

ci sono novità

Commenta

qualcuno risponde x fav??

salve a tutti, ho un fratello disabile autistico di 26 anni che farà questo concorso come operatore tecnico di ottavo livello... mi è arrivata la raccomandata con le date delle prove pratica e scritta ( 21 settembre, bando 364.77 x la regione lombardia) qualcuno di voi sa in che cosa consistono queste prove, quanto durano ed eventualmente il materiale da studiare??

Commenta

Sto operando...
                      X