salve a tutti, ho un fratello disabile autistico di 26 anni che farà questo concorso come operatore tecnico di ottavo livello... mi è arrivata la raccomandata con le date delle prove pratica e scritta ( 21 settembre, bando 364.77 x la regione lombardia) qualcuno di voi sa in che cosa consistono queste prove, quanto durano ed eventualmente il materiale da studiare??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
CNR concorso per categorie protette
Comprimi
X
-
RAFFY senti volevo kiederti:
- ti fanno concludere la discussione dell'argomento(te lo fanno dire xintero?)
- il testo di inglese è lungo? e poi tratta tipo descrizioni di aree giografiche, confini, mi potresti fare un esempio + specifico?
- la commissione è severa?
scusami....mi rendo conto ke sei stanca....
Commenta
-
....capito....
spero di scaricare tutta la tensione entro stasera e svegliarmi domani con tanta serenità e tranquillità...
se mi dovessero venir in mente altre domande mi permetto di "disturbarti" nuovamente.... ;-)
grazie ancora RAFFY..
io continuerò a stare in chat per tt la giornata....alle 14.30 sarà il turno di MOPATTY....kissà...
Commenta
-
Originariamente inviato da raffy76Simo posso kiederti un favore? Visto ke non ho saputo ancora niente dei voti....e dubito ke mi informino.....puo dare uno sguardo tu domani???? Anzi se riesci visto ke ogni volta ke un candidato finisce dovete aspettare fuori ke la commissione decida...puoi copiarli sono affissi al vetro della stanza....Sicura di te, ti ringrazio molto
ma nn sarebbe meglio se mi dicessi il tuo cognome o magari l' iniziale del nome e del cognome...?
credo ke l'elenco sia lungo....
Commenta
-
qualcuno risponde x fav??
salve a tutti, ho un fratello disabile autistico di 26 anni che farà questo concorso come operatore tecnico di ottavo livello... mi è arrivata la raccomandata con le date delle prove pratica e scritta ( 21 settembre, bando 364.77 x la regione lombardia) qualcuno di voi sa in che cosa consistono queste prove, quanto durano ed eventualmente il materiale da studiare??
Commenta
Commenta