annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CNR concorso per categorie protette

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per vincitrice della Puglia

ma cosa ti hanno chiesto all'orale e come hai organizzato il tuo studio hai imparato a memoria tutti e tre regolamenti? grazie in anticipo per la risposta

Commenta

vittime terrorismo

sono orfana di padre caduto sul lavoro vittime del terrorismo e criminalità ... ho presentato domanda per assunzione diretta presso un comune in base alla legge categorie protette vittime del terrorismo..
      il comune è scoperto di una unità legge 68/99, mi ha risposto che ho diritto al posto...ma non puo assumere per mancanza di fondi...
      cosa devo fare?un disoccupato deve pagare 1500 euro per un avvocato x una causa dal giudice del lavoro...che magari non riesco ad ottenere niente..
      le mie domande
      1)se vinco l'udienza cosa succede visto che il comune non ha fondi?
      2) mi possono rilasciare un documento chi mi assumeranno in seguito?
      3)qualcuno di voi ha passato un caso simile..come avete risolto..
      mi date un aiuto,dei consigli,delle sentenze su cui affidarsi..
      grazie di cuore laura l.

Commenta

Che io sappia, l'assunzione di disabili non è obbligatoria, nel senso che un ente può non coprire la quota obbligatoria pagando mensilmente una penale; per quanto riguarda la tua particolare categoria, hai fatto domanda al ministero dell'interno?

Commenta

Se qualcuno ha già fatto questo concorso, io mi sto preparando in questi giorni, chi mi sa dire come preparare la prova scritta?? redazione di un documento amministrativo cnr usando supporti informatici GRAZIE!!

Commenta

ciao elena ma a che concorso ti riferisci?

Commenta

io ho fatto collab. amministrativo ed era una domanda aperta tipo un tema su uno dei tre regolamenti del cnr quindi purtroppo devi studiarti bene qui tre regolamenti

Commenta

ciao, i regolamenti non son da studiare x operatore tecnico ottavo livello, vero?

Commenta

Originariamente inviato da raffy76
                  meno 2 ........ma non c'è nessuno ke ha gli orali il giorno 20? Per vincitrice Puglia : "Come vanno i tuoi primi giorni di lavoro" facci sapere.
                  Io.........................
                  Rossy sempre con me.

Commenta

ma li hai studiati a memoria? e quanto hai avuto allo scritto e alla pratica tu? grazie

Commenta

Assunzione idonei puglia

Salve ragazzi VI COMUNICO che il cnr puglia sta provvedendo ad assumere gli idonei per il concorso 364.45 e 364.46.
                      Speriamo che continuino a scorrere con le graduatorie visto che mi sono piazzata abbastanza bene.
                      Qualcuno di voi sa a chi mi posso rivolgere per avere informazioni in merito alle eventuali future assunzioni?

Commenta

Sto operando...
                      X