annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CNR concorso per categorie protette

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

in cosa consiste la prova scritta? temi o domande a risposta multipla

Commenta

Ciao la prova scritta è un tema o domande a risposta sintetica su gli argomenti indicati nel bando, per collaboratore amministrativo gli argomenti saranno i regolamenti del CNR, mentre per gli altri profili riguardano argomenti sul profilo a cui andrai a ricoprire. Ad esempio nel mio caso per collaboratore tecnico erano domande sul sistema operativo e come installare un programma la prova è svolta su carta, ma penso chi ha problemi oggettivi, può essere svolta a su PC. dipende dalla disabilita. Prova a chiamare al CNR
      Ti faccio tanti in bocca a lupo
      ciao
      Originariamente inviato da simo1980 Visualizza il messaggio
      Buongiorno a tt voi! volevo chiedervi,se fsse possibile, una curiosità ma la prova scritta è svolta al pc?o su carta?e poi sn domande a rispsta multipla? mi riferisco a tt e 3 i concorsi
      Collaboratore amministrativo(diploma)
      Collaboratore tecnico(diploma)
      Operatore tecnico(mdie)
      Sicura di una vostra gentile risposta vi ringrazio infinitamente....ciao
      Grazie mille

Commenta

la prova consiste in un tema oppure domande a risposta sintetica
        ciao
        Originariamente inviato da ffilo Visualizza il messaggio
        in cosa consiste la prova scritta? temi o domande a risposta multipla

Commenta

grazie per 'aiuto.
          avrò la prova il 16 nov. e il 18 quella orale. cerco di studiare, ma ci sono troppi elementi da ricordare ed ho una gran fifa. speriamo
          a te com'è andata? io concorro per la puglia c'è qualcun'altro che lo fa?

Commenta

x ffilo

ffilograzie per 'aiuto.
            avrò la prova il 16 nov. e il 18 quella orale. cerco di studiare, ma ci sono troppi elementi da ricordare ed ho una gran fifa. speriamo
            a te com'è andata? io concorro per la puglia c'è qualcun'altro che lo fa?
            io concorro per il 9 e 11 e per il 16 e 18 tu di dove sei? io foggia città

Commenta

Richiesta informazioni urgenti

Originariamente inviato da alex378 Visualizza il messaggio
              il tema era sul direttore generale,chi è,competenze,la sua con quale carica è incompatibile. il materiale lo trovi nel sito fonti organizzative. fatemi sapere come vanno le prove. ciao
              Salve,
              volevo chiederti se hai partecipato al concorso CNR per categorie protette profilo operatore tecnico VIII livello.
              La prova scritta che dicevi essere un tema inerente al direttore generale e le sue competenze e incompatibilità con la sua carica, vale anche per il concorso 364/45?Devo affrontare la prova scritta, sono gl argomenti sopra citati l'oggetto della prova? Come posso prepararmi?Grazie per l'attenzione.

Commenta

Info per operatore tecnico 8°liv.

Ciao,
                devo affrontare la pova scritta per l concorso al CNR per operatore tecnico 8°liv. Hai delle informazioni al riguardo?Quali argomenti sono oggetto della prova? Potresti darmi delle indicazioni su come prepararmi? Grazie in anticipo.

Commenta

si io dimmi ti stai preparando?

Commenta

si io dimmi ti stai preparando?

Commenta

no io sono a bari tu come collaboratore amministrativo

Commenta

Sto operando...
                      X