annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Ministero Politiche Agricole

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da filastrocca Visualizza il messaggio
    anch'io questa non l'ho capita...
    Sarò pure una deficiente, ma non riesco proprio a capire l'estensione della graduatoria fino al 60° posto, non ne riesco a comprendere la logica.
    Bel pasticcio !!!

Commenta

Dovrebbero far ripetere gli scritti, punto e basta !!!

Commenta

Originariamente inviato da adele82 Visualizza il messaggio
        Sarò pure una deficiente, ma non riesco proprio a capire l'estensione della graduatoria fino al 60° posto, non ne riesco a comprendere la logica.
        Bel pasticcio !!!
        La logica e' che essendo stata ricalcolata la graduatoria, sarebbero dovuti entare 10 che in un primo momento eran stati esclusi e visto che cio' avrebbe comportato l'esclusione dei 10 che invece all'inizio eran dentro (visto che il limute era di 50 ammessi), allora si e' deciso di allargare direttamente a 60 il che appare anche giusto come logica seguita...
        Ultima modifica di IT74; 20-10-2009, 22:38.

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
          La logica e' che assendo stata ricalcolata la graduatoria, sarebbero dovuti entare 10 che in un primo momento eran stati esclusi e visto che cio' avrebbe comportato l'esclusione dei 10 che invece all'inizio eran dentro (visto che il limute era di 50 ammessi), allora si e' deciso di allargare direttamente a 60 il che appare anche giusto come logica seguita...
          Come spieghi, allora, che sono stati modificati dei punteggi dei candidati alle prove del 18 giugno, dove non ci sono stati problemi con le griglie delle risposte?

Commenta

Dovrebbero far ripetere gli scritti, punto e basta !!!
            E chi invece ha ottenuto un buon punteggio con le proprie forze e con merito lo vogliam buttare nel cesso?

Commenta

Come spieghi, allora, che sono stati modificati dei punteggi dei candidati alle prove del 18 giugno, dove non ci sono stati problemi con le griglie delle risposte?
              Quello si che e' una cosa oscura da chiarire, io personalmente chiedero' spiegazioni..
              Mi auguro che quelle persone abbian kiesto lo spostamento dal 18 al 19, e' l'unica spegazione lecita che mi so dare...
              Tu che in che posto sei?
              Ultima modifica di IT74; 20-10-2009, 22:44.

Commenta

Quello si che e' una cosa oscura da chiarire, io personalmente chiedero' spiegazioni..
                Mi auguro che quelle persone abbian kiesto lo spostamento dal 18 al 19, e' l'unica spegazione lecita che mi so dare...
                Tu che in che posto sei?
                Sono collocata a metà classifica,circa, sui 60 (forse !) idonei.

Commenta

E chi invece ha ottenuto un buon punteggio con le proprie forze e con merito lo vogliam buttare nel cesso?
                  Allora, se la metti su questo piano, ti posso dare solo un consiglio da vera esperta in materia: cerca di rimanere più abbottonato, non ti esporre troppo, hai visto come è andata a finire da altre parti.

Commenta

Tu che in che posto sei?
                    Allora, arrivederci agli orali, potremmo anche capitare lo stesso giorno, penso che lo avrai già perfettamente capito, giusto?

Commenta

qualcuno sa la data degli orali?

Commenta

Sto operando...
                      X