annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Ministero Politiche Agricole

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ho visto che nella commissione di concorso c'è un certo Prof. Nicola Rossi, che mi è noto nel campo universitario e dovrebbe essere un docente di Economia Politica e di Economia della Sicurezza Sociale, che insegna alla Facoltà di Economia di Roma Tor Vergata e che è specializzato nel settore degli aspetti sociali delle scienze economiche.

Commenta

Originariamente inviato da Wasp Visualizza il messaggio
      Ho visto che nella commissione di concorso c'è un certo Prof. Nicola Rossi, che mi è noto nel campo universitario e dovrebbe essere un docente di Economia Politica e di Economia della Sicurezza Sociale, che insegna alla Facoltà di Economia di Roma Tor Vergata e che è specializzato nel settore degli aspetti sociali delle scienze economiche.
      Molto gentile , speriamo che per un conc. per amministartivo diplomato si limitino alle nozioni di pac ed economia politica

Commenta

Consiglio a tutti quanti stanno preparando il concorso di consultare ed eventualmente stampare entro la giornata di oggi dal sito della "Gazzetta Ufficiale" il nuovo ordinamento del MInistero delle Politiche Agricole, che è stato pubblicato sulla "Gazzetta Ufficiale - Serie Generale" del 07/09/2009. Il suddetto testo sarà on-line solo oggi, perchè sul sito vengono pubblicate le gazzette degli ultimi 60 giorni e questa è la più vecchia in ordine di presenza nell'elenco. Affrettatevi, pertanto, a consultarla ed a stamparla, perchè da domani non dovrebbe più essere presente sul sito.
        Buon lavoro.

Commenta

Originariamente inviato da wasp Visualizza il messaggio
          consiglio a tutti quanti stanno preparando il concorso di consultare ed eventualmente stampare entro la giornata di oggi dal sito della "gazzetta ufficiale" il nuovo ordinamento del ministero delle politiche agricole, che è stato pubblicato sulla "gazzetta ufficiale - serie generale" del 07/09/2009. Il suddetto testo sarà on-line solo oggi, perchè sul sito vengono pubblicate le gazzette degli ultimi 60 giorni e questa è la più vecchia in ordine di presenza nell'elenco. Affrettatevi, pertanto, a consultarla ed a stamparla, perchè da domani non dovrebbe più essere presente sul sito.
          Buon lavoro.
          thx avevo gia fatto!

Commenta

Grazie wasp...io stavo studiando l'ordinamento del 2008...mi sono salvata in tempo...comunque si trova anche in altri siti non solo in gazzetta...

Commenta

Penso che dopo la rettifica della graduatoria delle prove scritte, per evitare ulteriori problemi, i posti saranno aumentati, come minimo, a 20/25.

Commenta

Originariamente inviato da adele82 Visualizza il messaggio
                Penso che dopo la rettifica della graduatoria delle prove scritte, per evitare ulteriori problemi, i posti saranno aumentati, come minimo, a 20/25.
                seeeeeeeee un sogno!!!

Commenta

ma devi fare gli orali anche alla regione lazio vero?
                  e lasciqcelo a noi poveri cristi sto posto su...

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                    ma devi fare gli orali anche alla regione lazio vero?
                    e lasciqcelo a noi poveri cristi sto posto su...
                    Stai tranquillo, non toglierò il posto a nessuno, non facciamoci una guerra tra poveri. Tu sei collocato molto bene in graduatoria, con un buon orale non hai nulla da temere, come ho già detto i posti saranno sicuramente aumentati fin dalla prima chiamata, per cui tu rientrerai sicuramente tra i nuovi assunti. Avrai già visto che i Concorsi nel Consiglio Regionale del Lazio sono stati avvolti nelle nebbie, per cui lì le assunzioni non sono per niente sicure. Non ci vuole nulla per far annullare i concorsi, forse te ne sarai già accorto, ma un altro concorso che ho affrontato ultimamente, quello per i Funzionari ISPRA è stato sospeso, come avevo puntualmente previsto, non venendo ascoltata dalle solite persone incompetenti di turno, per cui non ci dobbiamo lasciar sfuggire nessuna occasione con i tempi che corrono.

Commenta

Stai tranquillo, non toglierò il posto a nessuno, non facciamoci una guerra tra poveri. Tu sei collocato molto bene in graduatoria, con un buon orale non hai nulla da temere, come ho già detto i posti saranno sicuramente aumentati fin dalla prima chiamata, per cui tu rientrerai sicuramente tra i nuovi assunti. Avrai già visto che i Concorsi nel Consiglio Regionale del Lazio sono stati avvolti nelle nebbie, per cui lì le assunzioni non sono per niente sicure. Non ci vuole nulla per far annullare i concorsi, forse te ne sarai già accorto, ma un altro concorso che ho affrontato ultimamente, quello per i Funzionari ISPRA è stato sospeso, come avevo puntualmente previsto, non venendo ascoltata dalle solite persone incompetenti di turno, per cui non ci dobbiamo lasciar sfuggire nessuna occasione con i tempi che corrono.
                      Facevo una battuta...farei ankio lo stesso tranqui....

L'unica cosa che sulla quale ti sbagli di grosso e' la tua previsione(su quali basi poi?) di portare a 15-20 il numero di assunti anke perche' nel 2009 e' stato ridotta addirittuora la dotazione organica del miipaf...

Commenta

Sto operando...
                      X