Ho visto che nella commissione di concorso c'è un certo Prof. Nicola Rossi, che mi è noto nel campo universitario e dovrebbe essere un docente di Economia Politica e di Economia della Sicurezza Sociale, che insegna alla Facoltà di Economia di Roma Tor Vergata e che è specializzato nel settore degli aspetti sociali delle scienze economiche.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso Ministero Politiche Agricole
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Wasp Visualizza il messaggioHo visto che nella commissione di concorso c'è un certo Prof. Nicola Rossi, che mi è noto nel campo universitario e dovrebbe essere un docente di Economia Politica e di Economia della Sicurezza Sociale, che insegna alla Facoltà di Economia di Roma Tor Vergata e che è specializzato nel settore degli aspetti sociali delle scienze economiche.
Commenta
-
Consiglio a tutti quanti stanno preparando il concorso di consultare ed eventualmente stampare entro la giornata di oggi dal sito della "Gazzetta Ufficiale" il nuovo ordinamento del MInistero delle Politiche Agricole, che è stato pubblicato sulla "Gazzetta Ufficiale - Serie Generale" del 07/09/2009. Il suddetto testo sarà on-line solo oggi, perchè sul sito vengono pubblicate le gazzette degli ultimi 60 giorni e questa è la più vecchia in ordine di presenza nell'elenco. Affrettatevi, pertanto, a consultarla ed a stamparla, perchè da domani non dovrebbe più essere presente sul sito.
Buon lavoro.
Commenta
-
Originariamente inviato da wasp Visualizza il messaggioconsiglio a tutti quanti stanno preparando il concorso di consultare ed eventualmente stampare entro la giornata di oggi dal sito della "gazzetta ufficiale" il nuovo ordinamento del ministero delle politiche agricole, che è stato pubblicato sulla "gazzetta ufficiale - serie generale" del 07/09/2009. Il suddetto testo sarà on-line solo oggi, perchè sul sito vengono pubblicate le gazzette degli ultimi 60 giorni e questa è la più vecchia in ordine di presenza nell'elenco. Affrettatevi, pertanto, a consultarla ed a stamparla, perchè da domani non dovrebbe più essere presente sul sito.
Buon lavoro.
Commenta
-
Originariamente inviato da adele82 Visualizza il messaggioPenso che dopo la rettifica della graduatoria delle prove scritte, per evitare ulteriori problemi, i posti saranno aumentati, come minimo, a 20/25.
Commenta
-
Originariamente inviato da adele82 Visualizza il messaggioPenso che dopo la rettifica della graduatoria delle prove scritte, per evitare ulteriori problemi, i posti saranno aumentati, come minimo, a 20/25.
e lasciqcelo a noi poveri cristi sto posto su...
Commenta
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioma devi fare gli orali anche alla regione lazio vero?
e lasciqcelo a noi poveri cristi sto posto su...
Commenta
-
Originariamente inviato da adele82 Visualizza il messaggioStai tranquillo, non toglierò il posto a nessuno, non facciamoci una guerra tra poveri. Tu sei collocato molto bene in graduatoria, con un buon orale non hai nulla da temere, come ho già detto i posti saranno sicuramente aumentati fin dalla prima chiamata, per cui tu rientrerai sicuramente tra i nuovi assunti. Avrai già visto che i Concorsi nel Consiglio Regionale del Lazio sono stati avvolti nelle nebbie, per cui lì le assunzioni non sono per niente sicure. Non ci vuole nulla per far annullare i concorsi, forse te ne sarai già accorto, ma un altro concorso che ho affrontato ultimamente, quello per i Funzionari ISPRA è stato sospeso, come avevo puntualmente previsto, non venendo ascoltata dalle solite persone incompetenti di turno, per cui non ci dobbiamo lasciar sfuggire nessuna occasione con i tempi che corrono.
L'unica cosa che sulla quale ti sbagli di grosso e' la tua previsione(su quali basi poi?) di portare a 15-20 il numero di assunti anke perche' nel 2009 e' stato ridotta addirittuora la dotazione organica del miipaf...
Commenta
Commenta