Originariamente inviato da filastrocca
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso Ministero Politiche Agricole
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da filastrocca Visualizza il messaggiosono arrivate le convocazioni per l'orale...io il 2 dicembre...
Commenta
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggiopac e organizzazione del min da dv li studiate?
1) 30/1 - Compendio di Diritto Agrario
2) 47/6 - Compendio di Politiche Comunitarie
3) 231/1 - Elementi di Diritto Agrario
Ti posso anche suggerire un testo che ho utilizzato per poter sostenere l'esame di diritto agrario alla Facoltà di Giurisprudenza dell'Università di Roma Tor Vergata, che è il seguente:
- Manuale di Diritto Agrario Comunitario, a cura di Alberto Germanò ed Eva Rook Basile - Giappichelli Editore- 2008 - Pagine 393 - Euro 29,00.
Penso che sia il testo più completo sulla materia, non è eccessivamente difficile, lo dovresti trovare abbastanza facilmente nelle principali librerie giuridiche di Roma.
Buon lavoro !!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Wasp Visualizza il messaggioPuoi utilizzare i seguenti manuali della simone:
1) 30/1 - Compendio di Diritto Agrario
2) 47/6 - Compendio di Politiche Comunitarie
3) 231/1 - Elementi di Diritto Agrario
Ti posso anche suggerire un testo che ho utilizzato per poter sostenere l'esame di diritto agrario alla Facoltà di Giurisprudenza dell'Università di Roma Tor Vergata, che è il seguente:
- Manuale di Diritto Agrario Comunitario, a cura di Alberto Germanò ed Eva Rook Basile - Giappichelli Editore- 2008 - Pagine 393 - Euro 29,00.
Penso che sia il testo più completo sulla materia, non è eccessivamente difficile, lo dovresti trovare abbastanza facilmente nelle principali librerie giuridiche di Roma.
Buon lavoro !!!
Te fai qst concorso?
Non credo bisogni sapere i diritto agrario ma la politica agricola comune
Commenta
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioThx
Te fai qst concorso?
Non credo bisogni sapere i diritto agrario ma la politica agricola comune
Commenta
Commenta