annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Ministero Politiche Agricole

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma i 30 giorni non sono già scaduti?

Commenta

Originariamente inviato da adele82 Visualizza il messaggio
      Ma i 30 giorni non sono già scaduti?
      si oggi

tempo l'annullamento della procedura...credo sia quasi sicuro...

mi han fatto sl perdere tempo e opportunita'

Commenta

Ho inviato stamattina questa e-mail al seguente indirizzo internet del Ministero delle Politiche Agricole:

urp@politicheagricole.gov.it

Gradirei sapere quando saranno ripubblicati i risultati corretti delle prove e quando verrà consentito l’accesso on-line agli atti connessi relativamente al Concorso per 7 Assistenti Amministrativi – Area Seconda – Fascia Retributiva F3, nel ruolo centrale agricoltura, le cui prove scritte si sono svolte nei giorni 18 e 19 giugno 2009.
        Cordiali saluti.

Se volete, potete provare anche voi ad inviare un messaggio di questo genere.

Commenta

Mi hanno così risposto:

Per i seguiti di competenza si invia la richiesta dell’utente.

E si invita a volerci inviare per conoscenza la risposta alla richiesta.

Distinti saluti.

Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali
          Dipartimento delle politiche di sviluppo economico e rurale
          Direzione Generale dei servizi amministrativi – SEAM III – U.R.P.
          Via XX Settembre, 20
          00187 Roma
          0646652524 – 2522 – 2521
          800105166
          urp@politicheagricole.it

Commenta

Chissà come andrà a finire questa storia....

Commenta

Gradirei sapere dall'Amministratore del Forum o Moderatore dello stesso, il quale dovrebbe essere qualificato con "Olim", vista la sua indubbia esperienza nei più diversi concorsi che sono via via apparsi nel forum in questi anni, che cosa pensa riguardo a questa storia alquanto confusa relativa alla rettifica della graduatoria del Concorso per 7 Assistenti Amministrativi nel Ministero delle Politiche Agricole. Mi rivolgo a Lei, in via del tutto eccezionale, si intende, perchè io non so veramente più che cosa pensare, anche perchè mi è sembrato perlomeno non corretto non rispondere alle e-mail di richieste di informazioni che io e, penso, anche altre persone, abbiamo inviato al suddetto ministero.
              Secondo Lei ci sarà la semplice rettifica della graduatoria, la ripetizione della prova scritta od, addirittura, la revoca del concorso?
              La ringrazio se avrà la pazienza di rispondermi, perchè sono veramente angosciata da quanto sta accadendo a questo concorso.

Commenta

Non può parlare di mancanza di correttezza da parte dell'ente avendo ottenuto un minimo di risposta.
                l'URP ha girato all'ufficio competente e dovrebbe attendere qualche giorno poichè la sua richiesta l'ha inviata solo giovedi.
                Nell'avviso postato nel forum, l'amministrazione prende 30 giorni, nuove comunicazioni dovrebbero essere imminenti.
                Per esperienza posso dirle di aver visto procedure concorsuali durare diversi anni, uno dei tanti il concorso per educatore penitenziale aperto nel 2004, non ancora chiuso.

Commenta

E' on line la nuova graduatoria

ne hanno ammessi altri 10(da 50 a 60)

pero la graduatoria porta ammessi smp fino al n.50

non capisco

Commenta

Mi astengo da ulteriori commenti per evitare di essere ripresa, per l'ennesima volta, dall'amministratore del forum. Ho l'impressione, purtroppo, di apparire sempre come la solita contestatrice di professione che agisce qui e da altre parti in magnifica solitudine ma, forse, sarà colpa del mio carattere scontroso, non lo so, è molto probabile.
                    Ritengo, comunque, inutile ogni altra parola di circostanza, soprattutto dopo le scene a cui ho assistito questa mattina durante i Concorsi ISPRA.
                    Buona serata a tutti, adesso io vado a studiare per un'altra notta insonne.

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                      E' on line la nuova graduatoria

ne hanno ammessi altri 10(da 50 a 60)

pero la graduatoria porta ammessi smp fino al n.50

non capisco
                      anch'io questa non l'ho capita...

Commenta

Sto operando...
                      X