Originariamente inviato da filastrocca
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso Ministero Politiche Agricole
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioamkio alle 13e30, tu come ti organizzi col viaggio?io sn di napoli
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da filastrocca Visualizza il messaggioio gioco in casa abito a roma anche se sono abruzzese mi basta prendere un autobus....comunque basta che da termini prendi la metro A direzione battistini e scendi a valle aurelia poi prendi un autobus che nasce proprio lì il 906 e dopo parecchie fermate ti lascia nelle vicinanze di via di brava.Calcola almeno un ora.
ciao
2-ci mette un ora dalla stazione metro di valle aurelia a via brava?
Commenta
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio1-il 906 dell'atac frema fuori la sede del concorso allora?
2-ci mette un ora dalla stazione metro di valle aurelia a via brava?
Commenta
-
Originariamente inviato da filastrocca Visualizza il messaggioio lo farò il 18 alle 13-30 morirò di caldo...una mia conoscente non è stata ammessa al concorso perchè mi sa che aveva dimenticato a scrivere qualcosa nella domanda di partecipazione....un pò di selezione è stata già fatta.
Tu fai anche i concorsi inps?
Commenta
-
Originariamente inviato da wheeling Visualizza il messaggionon sono iscritto a quello inps, ma, oltre a quello delle poltiche agricole ai 3 conocrsi della PI (230 posti, 20 posti e 10) e a quello min. sviluppo
Commenta
-
Originariamente inviato da filastrocca Visualizza il messaggioio invece oltre a questo anche quelli inps ma anche sviluppo economico e ministero università.
allora ci si becca a Roma pure x sviluppo econom e miur
come procede la preparazione??? la contabilittà di stato?
Commenta
-
Originariamente inviato da wheeling Visualizza il messaggioallora ci si becca a Roma pure x sviluppo econom e miur
come procede la preparazione??? la contabilittà di stato?
Commenta
-
Originariamente inviato da filastrocca Visualizza il messaggiotrovo difficile da memorizzare la parte di contabilità che descrive il bilancio dello stato, mentre è molto più facile sopratutto per un laureato in giurisprudenza come me la parte sui beni pubblici e sui contratti della pa......
mi sa cha abbiamo difficoltà speculari
Commenta
Commenta