annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Ministero Politiche Agricole

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie wheeling sei gentilissimo....utilizzerò il tuo suggerimento in futuro sicuramente.... adesso ho poco tempo.
    Tu che studi hai fatto?
    io ho una laurea in giurisprudenza...per gli elementi di politica agricola comune hai suggerimenti?

Commenta

ragazzi, una domanda...
      secondo voi quando il bando dice "fonti e istituti di diritto comunitario" si intende cmq che dobbiamo studiare per intero il diritto comunitario, o il campo è ristretto solo a determinati argomenti?

Commenta

Originariamente inviato da filastrocca Visualizza il messaggio
        Grazie wheeling sei gentilissimo....utilizzerò il tuo suggerimento in futuro sicuramente.... adesso ho poco tempo.
        Tu che studi hai fatto?
        io ho una laurea in giurisprudenza...per gli elementi di politica agricola comune hai suggerimenti?
        sono laureato in economia ... per gli elementi di politica agricola non ho la + pallida idea... penso che mi cerchèrò qualcosa sui vari siti istituzionali della UE ma ancora ho visto poco.. del resto ho pure in cantiere i temi x il concorso a 230 della PI ... x cui i quiz ad agricoltura li farò in maniera molto sportiva, sapendo di non avergli potuto dedicare molto tempo... confido che nei quiz le materie sono le stesse che x il concorso alla PI (tranne che x elementi di diritto comunitario e politiche agricole)... ma come si dice.. nella vita è tutto una scommessa no?

Commenta

Originariamente inviato da anto81 Visualizza il messaggio
          ragazzi, una domanda...
          secondo voi quando il bando dice "fonti e istituti di diritto comunitario" si intende cmq che dobbiamo studiare per intero il diritto comunitario, o il campo è ristretto solo a determinati argomenti?

Io credo che la cosa migliore sia optare per un compendio...così si ha il vantaggio di studiare in forma più sintetica e veloce tutti i principali argomenti....

Commenta

io per la PAC ho trovato su internet una dispensa di 18 pagine spero che basti

Commenta

posso chiederti il sito?

Commenta

Originariamente inviato da filastrocca Visualizza il messaggio
                io per la PAC ho trovato su internet una dispensa di 18 pagine spero che basti
                boh.. io pure ho trovato qualcosina di questo formato.. ma amcora nn ho avuto il tempo di vederlo... mi sa che a sti quiz per quanto riguarda PAC e diritto comunitario arriverò tipo kamikaze ... spero che la maggior parte delle domande siano di amministrativo, pubblico e contabilità

Fila, che giorno sei tu?? io sarò il 19 mattina ... x sti sette posti siamo davvero tanti...
                sicuramente il fatto che si fanno solo i quiz e poi l'orale ha invogliato molti a tentar la sorte

Commenta

Originariamente inviato da brillocchio Visualizza il messaggio
                  posso chiederti il sito?
                  non mi ricordo il sito ma vai su google e scrivi politica agticola comune e ceris( istituto ricerca sull'impresa e lo sviluppo)
                  ciao

Commenta

Originariamente inviato da wheeling Visualizza il messaggio
                    boh.. io pure ho trovato qualcosina di questo formato.. ma amcora nn ho avuto il tempo di vederlo... mi sa che a sti quiz per quanto riguarda PAC e diritto comunitario arriverò tipo kamikaze ... spero che la maggior parte delle domande siano di amministrativo, pubblico e contabilità

Fila, che giorno sei tu?? io sarò il 19 mattina ... x sti sette posti siamo davvero tanti...
                    sicuramente il fatto che si fanno solo i quiz e poi l'orale ha invogliato molti a tentar la sorte
                    io lo farò il 18 alle 13-30 morirò di caldo...una mia conoscente non è stata ammessa al concorso perchè mi sa che aveva dimenticato a scrivere qualcosa nella domanda di partecipazione....un pò di selezione è stata già fatta.
                    Tu fai anche i concorsi inps?

Commenta

grazie

Commenta

Sto operando...
                      X