se qualcuno prova a chiamare fateci sapere, altrimenti pomeriggio provo io...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso Ministero Politiche Agricole
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggioho chiamato io in qsto momento...una sig.ra gentilmente mi ha risposto che la domanda si riferisce a un vecchio concorso, qndi nel ns caso alla voce CLASSE nn bisogna scrivere nulla, lasciare in bianco oppure sbarrare come si preferisce...
stamane ho chiamato il ministero anch'io e forse sempre la stessa sig.ra scusandosi x aver pubblicato un vecchio modulo, mi ha confermato il discorso della classe come sopra, e al punto "di prestare attualmente servizio" di indicare, se si vuole, il datore di lavoro al quale si sta prestando servizio attualmente sia pubblico o privato. Secondo voi: è meglio metterlo o no? Chi al momento è alla ricerca di un lavoro non risulterebbe per così dire svantaggiato agli occhi dell'ipotetico esaminatore?
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiook forse ho capito: maddalena tu devi scrivere quella che è la tua situazione reale, non ti devi preoccupare di ciò che pensa o non pensa un ipotetico esaminatore
Commenta
-
Originariamente inviato da maddalenazeroincondotta Visualizza il messaggioGrazie manu!! Sei per una neofita come me... un faro nella notte buia e tempestosa dei concorsi pubblici...), ci sono da maggio in questo mondo e stavo molto meglio prima
Commenta
Commenta