annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Ministero Politiche Agricole

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

se qualcuno prova a chiamare fateci sapere, altrimenti pomeriggio provo io...

Commenta

nessuna news?

Commenta

ma nessuno a chiamato?

Commenta

ho chiamato io in qsto momento...una sig.ra gentilmente mi ha risposto che la domanda si riferisce a un vecchio concorso, qndi nel ns caso alla voce CLASSE nn bisogna scrivere nulla, lasciare in bianco oppure sbarrare come si preferisce...

Commenta

Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
            ho chiamato io in qsto momento...una sig.ra gentilmente mi ha risposto che la domanda si riferisce a un vecchio concorso, qndi nel ns caso alla voce CLASSE nn bisogna scrivere nulla, lasciare in bianco oppure sbarrare come si preferisce...
            per alina76 e manu776
            stamane ho chiamato il ministero anch'io e forse sempre la stessa sig.ra scusandosi x aver pubblicato un vecchio modulo, mi ha confermato il discorso della classe come sopra, e al punto "di prestare attualmente servizio" di indicare, se si vuole, il datore di lavoro al quale si sta prestando servizio attualmente sia pubblico o privato. Secondo voi: è meglio metterlo o no? Chi al momento è alla ricerca di un lavoro non risulterebbe per così dire svantaggiato agli occhi dell'ipotetico esaminatore?

Commenta

ciao ragazze, grazie e scusatemi, sono incasinata preparando domanda xun altro concorso..maddalena sinceramente non so che dire a questo proposito, non ho capito bene la domanda poi, me la rifai?

Commenta

ok forse ho capito: maddalena tu devi scrivere quella che è la tua situazione reale, non ti devi preoccupare di ciò che pensa o non pensa un ipotetico esaminatore

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                  ok forse ho capito: maddalena tu devi scrivere quella che è la tua situazione reale, non ti devi preoccupare di ciò che pensa o non pensa un ipotetico esaminatore
                  Grazie manu!! Sei per una neofita come me... un faro nella notte buia e tempestosa dei concorsi pubblici...

Commenta

Originariamente inviato da maddalenazeroincondotta Visualizza il messaggio
                    Grazie manu!! Sei per una neofita come me... un faro nella notte buia e tempestosa dei concorsi pubblici...
                    grazie maddalena, ma non ho tutta questa esperienza (non fidarti a 100% di ciò che ti dico), ci sono da maggio in questo mondo e stavo molto meglio prima

Commenta

il lavoro a nero si puo indicare?

Commenta

Sto operando...
                      X