annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Ministero Politiche Agricole

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

è stata pubblicata la g.u ma solo in pdf c'è scritto rinvio...chissà stasera esce in dettaglio

Commenta

cari amici una buona notizia:sulla gazzetta ufficiale della repubblica italiana del 31 marzo 2009,saranno indicati i giorni,le sedi di esame,i locali e le modalità di svolgimento dei concorsi pubblici per esami a n. 7 posti di assistente amministrativo -area seconda - fascia retributiva F3.buono studio a tutti.Se all'interno del forum c'è qualcuno di Roma si può mettere in contatto per organizzare un piano di studio

Commenta

Io inizierò a studiare non prima di marzo...comunque potremmo usare questo post per indicare su quali testi prepararsi...

Commenta

e basta cn questi rinvii..

Commenta

Scusate, forse sono io che non trovo la pagina giusta, ma dove avete trovato il rinvio per qst concorso a 7 posti?
            sul sito del ministero non c'è nulla al riguardo..

Commenta

Originariamente inviato da Rosa77 Visualizza il messaggio
              Scusate, forse sono io che non trovo la pagina giusta, ma dove avete trovato il rinvio per qst concorso a 7 posti?
              sul sito del ministero non c'è nulla al riguardo..
              GU

Commenta

ma il 31 mar verrà fissata la presel o ci sara altro rinvio?

Commenta

Originariamente inviato da partecipante Visualizza il messaggio
                  ma il 31 mar verrà fissata la presel o ci sara altro rinvio?
                  e chi lo sa

Commenta

l'idea di utilizzare questo forum per sapere cosa studiare è ottima!!!
                    spero di trovare qualcuno che mi aiuti visto che è il mio primo concorso pubblico.
                    grazie... e buon natale!!!

Commenta

Originariamente inviato da gallo nero Visualizza il messaggio
                      cari amici una buona notizia:sulla gazzetta ufficiale della repubblica italiana del 31 marzo 2009,saranno indicati i giorni,le sedi di esame,i locali e le modalità di svolgimento dei concorsi pubblici per esami a n. 7 posti di assistente amministrativo -area seconda - fascia retributiva F3.buono studio a tutti.Se all'interno del forum c'è qualcuno di Roma si può mettere in contatto per organizzare un piano di studio
                      Io sono di Roma e la mia e-mail è spartacorun@hotmail.com però comincio a studiare da metà gennaio

Commenta

Sto operando...
                      X