annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Ministero Politiche Agricole

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao a tutti io sono siciliana se qulcuno volesse organizzar incontri di studio o sapesse su quuali testi studiare mi faccia sapere

Commenta

Originariamente inviato da anais nin Visualizza il messaggio
      ciao a tutti io sono siciliana se qulcuno volesse organizzar incontri di studio o sapesse su quuali testi studiare mi faccia sapere
      Siciliana di dove????
      Io sono di Messina ... fammi sapere
      CIAO

su cosa stai studiando????
      hai già iniziato?

Commenta

scusate su che testi state studiando?
        Bastano i simone?

Commenta

io di gela, provincia caltanissetta.
          ancora non ho iniziato a studiare perchè, visto che hanno spostato la data degli scritti ho dato la priorità ad altri concorsi.tu hai iniziato?cmq poi ti farò sapoere i libri su cui studio

Commenta

io sono della provincia di ragusa!!! c'è qualcuno nelle vicinanze che partecipa al concorso? qualcuno ha qualche idea su quali testi studiare? grazie.

Commenta

qnt persone avran fatto domanda e si fara a Roma?
              Ergife?

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                qnt persone avran fatto domanda e si fara a Roma?
                Ergife?

Commenta

l'anno scorso è stato fatto in via di brava, un posto assolutamente speduto. per tutti e due i giorni ho rischiato di non arrivare in tempo....
                  ragazzi io la domanda non l'ho presenatta per scelta... stavolta se vedete irregolarità denunciatele!

Commenta

Originariamente inviato da nica2 Visualizza il messaggio
                    l'anno scorso è stato fatto in via di brava, un posto assolutamente speduto. per tutti e due i giorni ho rischiato di non arrivare in tempo....
                    ragazzi io la domanda non l'ho presenatta per scelta... stavolta se vedete irregolarità denunciatele!
                    descrivi un po la prova dell'anno scorso x favore?

Commenta

le preselezioni sono domande con rispsta multipla. bisogna studiare parecchio ma tutto sommato abbordabili.studiate bene l'organizzazione del ministero, procedimetno amministrativo, espropriazione

Commenta

Sto operando...
                      X