Originariamente inviato da filastrocca
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso Ministero Politiche Agricole
Comprimi
X
-
io gioco in casa abito a roma anche se sono abruzzese mi basta prendere un autobus....comunque basta che da termini prendi la metro A direzione battistini e scendi a valle aurelia poi prendi un autobus che nasce proprio lì il 906 e dopo parecchie fermate ti lascia nelle vicinanze di via di brava.Calcola almeno un ora.Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioamkio alle 13e30, tu come ti organizzi col viaggio?io sn di napoli
ciao
Commenta
-
1-il 906 dell'atac frema fuori la sede del concorso allora?Originariamente inviato da filastrocca Visualizza il messaggioio gioco in casa abito a roma anche se sono abruzzese mi basta prendere un autobus....comunque basta che da termini prendi la metro A direzione battistini e scendi a valle aurelia poi prendi un autobus che nasce proprio lì il 906 e dopo parecchie fermate ti lascia nelle vicinanze di via di brava.Calcola almeno un ora.
ciao
2-ci mette un ora dalla stazione metro di valle aurelia a via brava?
Commenta
-
Io personalmente non ci sono mai stata ma mi hanno detto che ferma nelle vicinanze della sede del concorso vai sul sito dell'atac per verificare meglio...Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio1-il 906 dell'atac frema fuori la sede del concorso allora?
2-ci mette un ora dalla stazione metro di valle aurelia a via brava?
Commenta
-
non sono iscritto a quello inps, ma, oltre a quello delle poltiche agricole ai 3 conocrsi della PI (230 posti, 20 posti e 10) e a quello min. sviluppoOriginariamente inviato da filastrocca Visualizza il messaggioio lo farò il 18 alle 13-30 morirò di caldo...una mia conoscente non è stata ammessa al concorso perchè mi sa che aveva dimenticato a scrivere qualcosa nella domanda di partecipazione....un pò di selezione è stata già fatta.
Tu fai anche i concorsi inps?
Commenta
-
io invece oltre a questo anche quelli inps ma anche sviluppo economico e ministero università.Originariamente inviato da wheeling Visualizza il messaggionon sono iscritto a quello inps, ma, oltre a quello delle poltiche agricole ai 3 conocrsi della PI (230 posti, 20 posti e 10) e a quello min. sviluppo
Commenta
-
Originariamente inviato da filastrocca Visualizza il messaggioio invece oltre a questo anche quelli inps ma anche sviluppo economico e ministero università.
allora ci si becca a Roma pure x sviluppo econom e miur
come procede la preparazione??? la contabilittà di stato?
Commenta
-
trovo difficile da memorizzare la parte di contabilità che descrive il bilancio dello stato, mentre è molto più facile sopratutto per un laureato in giurisprudenza come me la parte sui beni pubblici e sui contratti della pa....Originariamente inviato da wheeling Visualizza il messaggioallora ci si becca a Roma pure x sviluppo econom e miur
come procede la preparazione??? la contabilittà di stato?
Commenta
-
lo so.. è vero, sulla parte del bilancio sono andato tranquillo perchè ho una certa forma mentis economica, mentre è stato un vero kiummo il diritto amministrativoOriginariamente inviato da filastrocca Visualizza il messaggiotrovo difficile da memorizzare la parte di contabilità che descrive il bilancio dello stato, mentre è molto più facile sopratutto per un laureato in giurisprudenza come me la parte sui beni pubblici e sui contratti della pa....
..
mi sa cha abbiamo difficoltà speculari
Commenta

Commenta