annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Ministero Politiche Agricole

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da filastrocca Visualizza il messaggio
    io lo farò il 18 alle 13-30 morirò di caldo...una mia conoscente non è stata ammessa al concorso perchè mi sa che aveva dimenticato a scrivere qualcosa nella domanda di partecipazione....un pò di selezione è stata già fatta.
    Tu fai anche i concorsi inps?
    amkio alle 13e30, tu come ti organizzi col viaggio?io sn di napoli

Commenta

Originariamente inviato da brillocchio Visualizza il messaggio
      grazie
      prego in bocca al lupo

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
        amkio alle 13e30, tu come ti organizzi col viaggio?io sn di napoli
        io gioco in casa abito a roma anche se sono abruzzese mi basta prendere un autobus....comunque basta che da termini prendi la metro A direzione battistini e scendi a valle aurelia poi prendi un autobus che nasce proprio lì il 906 e dopo parecchie fermate ti lascia nelle vicinanze di via di brava.Calcola almeno un ora.
        ciao

Commenta

io gioco in casa abito a roma anche se sono abruzzese mi basta prendere un autobus....comunque basta che da termini prendi la metro A direzione battistini e scendi a valle aurelia poi prendi un autobus che nasce proprio lì il 906 e dopo parecchie fermate ti lascia nelle vicinanze di via di brava.Calcola almeno un ora.
          ciao
          1-il 906 dell'atac frema fuori la sede del concorso allora?
          2-ci mette un ora dalla stazione metro di valle aurelia a via brava?

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
            1-il 906 dell'atac frema fuori la sede del concorso allora?
            2-ci mette un ora dalla stazione metro di valle aurelia a via brava?
            Io personalmente non ci sono mai stata ma mi hanno detto che ferma nelle vicinanze della sede del concorso vai sul sito dell'atac per verificare meglio...

Commenta

io lo farò il 18 alle 13-30 morirò di caldo...una mia conoscente non è stata ammessa al concorso perchè mi sa che aveva dimenticato a scrivere qualcosa nella domanda di partecipazione....un pò di selezione è stata già fatta.
              Tu fai anche i concorsi inps?
              non sono iscritto a quello inps, ma, oltre a quello delle poltiche agricole ai 3 conocrsi della PI (230 posti, 20 posti e 10) e a quello min. sviluppo

Commenta

Originariamente inviato da wheeling Visualizza il messaggio
                non sono iscritto a quello inps, ma, oltre a quello delle poltiche agricole ai 3 conocrsi della PI (230 posti, 20 posti e 10) e a quello min. sviluppo
                io invece oltre a questo anche quelli inps ma anche sviluppo economico e ministero università.

Commenta

io invece oltre a questo anche quelli inps ma anche sviluppo economico e ministero università.

allora ci si becca a Roma pure x sviluppo econom e miur

come procede la preparazione??? la contabilittà di stato?

Commenta

Originariamente inviato da wheeling Visualizza il messaggio
                    allora ci si becca a Roma pure x sviluppo econom e miur

come procede la preparazione??? la contabilittà di stato?
                    trovo difficile da memorizzare la parte di contabilità che descrive il bilancio dello stato, mentre è molto più facile sopratutto per un laureato in giurisprudenza come me la parte sui beni pubblici e sui contratti della pa....

Commenta

trovo difficile da memorizzare la parte di contabilità che descrive il bilancio dello stato, mentre è molto più facile sopratutto per un laureato in giurisprudenza come me la parte sui beni pubblici e sui contratti della pa....
                      lo so.. è vero, sulla parte del bilancio sono andato tranquillo perchè ho una certa forma mentis economica, mentre è stato un vero kiummo il diritto amministrativo..
                      mi sa cha abbiamo difficoltà speculari

Commenta

Sto operando...
                      X