Ma i 30 giorni non sono già scaduti?

Ma i 30 giorni non sono già scaduti?

Gradirei sapere dall'Amministratore del Forum o Moderatore dello stesso, il quale dovrebbe essere qualificato con "Olim", vista la sua indubbia esperienza nei più diversi concorsi che sono via via apparsi nel forum in questi anni, che cosa pensa riguardo a questa storia alquanto confusa relativa alla rettifica della graduatoria del Concorso per 7 Assistenti Amministrativi nel Ministero delle Politiche Agricole. Mi rivolgo a Lei, in via del tutto eccezionale, si intende, perchè io non so veramente più che cosa pensare, anche perchè mi è sembrato perlomeno non corretto non rispondere alle e-mail di richieste di informazioni che io e, penso, anche altre persone, abbiamo inviato al suddetto ministero.

Mi astengo da ulteriori commenti per evitare di essere ripresa, per l'ennesima volta, dall'amministratore del forum. Ho l'impressione, purtroppo, di apparire sempre come la solita contestatrice di professione che agisce qui e da altre parti in magnifica solitudine ma, forse, sarà colpa del mio carattere scontroso, non lo so, è molto probabile.
Commenta