Sarò pure una deficiente, ma non riesco proprio a capire l'estensione della graduatoria fino al 60° posto, non ne riesco a comprendere la logica.
Bel pasticcio !!!
Sarò pure una deficiente, ma non riesco proprio a capire l'estensione della graduatoria fino al 60° posto, non ne riesco a comprendere la logica.
Bel pasticcio !!!
La logica e' che essendo stata ricalcolata la graduatoria, sarebbero dovuti entare 10 che in un primo momento eran stati esclusi e visto che cio' avrebbe comportato l'esclusione dei 10 che invece all'inizio eran dentro (visto che il limute era di 50 ammessi), allora si e' deciso di allargare direttamente a 60 il che appare anche giusto come logica seguita...
La logica e' che assendo stata ricalcolata la graduatoria, sarebbero dovuti entare 10 che in un primo momento eran stati esclusi e visto che cio' avrebbe comportato l'esclusione dei 10 che invece all'inizio eran dentro (visto che il limute era di 50 ammessi), allora si e' deciso di allargare direttamente a 60 il che appare anche giusto come logica seguita...
Come spieghi, allora, che sono stati modificati dei punteggi dei candidati alle prove del 18 giugno, dove non ci sono stati problemi con le griglie delle risposte?
Come spieghi, allora, che sono stati modificati dei punteggi dei candidati alle prove del 18 giugno, dove non ci sono stati problemi con le griglie delle risposte?
Quello si che e' una cosa oscura da chiarire, io personalmente chiedero' spiegazioni..
Mi auguro che quelle persone abbian kiesto lo spostamento dal 18 al 19, e' l'unica spegazione lecita che mi so dare...
Tu che in che posto sei?
Quello si che e' una cosa oscura da chiarire, io personalmente chiedero' spiegazioni..
Mi auguro che quelle persone abbian kiesto lo spostamento dal 18 al 19, e' l'unica spegazione lecita che mi so dare...
Tu che in che posto sei?
Sono collocata a metà classifica,circa, sui 60 (forse !) idonei.
E chi invece ha ottenuto un buon punteggio con le proprie forze e con merito lo vogliam buttare nel cesso?
Allora, se la metti su questo piano, ti posso dare solo un consiglio da vera esperta in materia: cerca di rimanere più abbottonato, non ti esporre troppo, hai visto come è andata a finire da altre parti.
Tu che in che posto sei?
Allora, arrivederci agli orali, potremmo anche capitare lo stesso giorno, penso che lo avrai già perfettamente capito, giusto?
Commenta