annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Ministero Politiche Agricole

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

cioè io che sono fuori per poco
    ho la possibilità di entrare?

Commenta

probabilmente si non si sa bisogna solo aspettare...io che sono dentro potrei uscire..

Commenta

il ns profilo

e' stato tagliato di 50 unita::

prevedo salti tutto il concorso!

Commenta

Ma il mese è quasi scaduto, non ci sono novità?
          Aspettano proprio l'ultimo giorno utile!

Commenta

Originariamente inviato da adele82 Visualizza il messaggio
            Ma il mese è quasi scaduto, non ci sono novità?
            Aspettano proprio l'ultimo giorno utile!
            Sono smp + convinto che salti tutto

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
              Sono smp + convinto che salti tutto
              Ma vuoi dire che sono state effettuate irregolarità in questo concorso e ci sono dei ricorsi pendenti, per cui stanno solamente prendendo tempo? Eppure la Società CNIPEC che ha gestito la prova scritta di questo concorso è la stessa che ha curato, per modo di dire, anche le preselettive e gli scritti dei Concorsi nel Consiglio Regionale del Lazio. Nonostante le molte proteste e polemiche che ci sono state in quei numerosi concorsi, dopo le preselettive, le procedure concorsuali sono andate però avanti regolarmente, per cui non capisco che cosa stia succedendo in questo nostro concorso.

Commenta

Ma vuoi dire che sono state effettuate irregolarità in questo concorso e ci sono dei ricorsi pendenti, per cui stanno solamente prendendo tempo? Eppure la Società CNIPEC che ha gestito la prova scritta di questo concorso è la stessa che ha curato, per modo di dire, anche le preselettive e gli scritti dei Concorsi nel Consiglio Regionale del Lazio. Nonostante le molte proteste e polemiche che ci sono state in quei numerosi concorsi, dopo le preselettive, le procedure concorsuali sono andate però avanti regolarmente, per cui non capisco che cosa stia succedendo in questo nostro concorso.
                Se ci sono stati degli errori-irregolarita'(come temo)in sede di esame saltera' tutto, se gli errori sono invece solo nel calcolo dei punteggi allora tt ok.
                Cmq son cose che mi puzzano, e' il mio grande **** ha voluto che, al mio primo concorso nel quale supero gli scritti,succedesse sto macello...
                Nella vita se nn si ha **** sei fottuto anche se sei bravo e meritevole...
                La regola e' ancor piu vera nel mondo dei concorsi...

Commenta

Anche oggi nessuna novità, non riesco proprio a capire che cosa potrà succedere nei prossimi giorni, ma non credo che venga addirittura annullato il concorso. Lo avrebbero già fatto precedentemente, non credete?

Commenta

ma non credo che venga addirittura annullato il concorso. Lo avrebbero già fatto precedentemente, non credete?
                    No

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                      No
                      Ma, scusa tanto, se hanno già fatto gli scritti, non erano nemmeno le preselettive, come fanno ad annullarlo? Non lo possono mica fare, al massimo ripeteranno le prove, non ti sembra logico quello che dico?

Commenta

Sto operando...
                      X