annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso 19 assist.amm. azienda ospedaliera universitaria di Cagliari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    io e mostrilla abitiamo praticamente lì...ehi mostrilla tocca a me e a te andare....ti passo a prendere io

    Commenta


      ok...almeno ci conosciamo di persona

      Commenta


        Originariamente inviato da dan80 Visualizza il messaggio
        insomma manu...se fosse stato a gennaio o meglio ancora a febbraio...chi ha già un'infarinatura di queste materie poteva almeno provarci....ma qui la cosa brutta è che hanno pubblicato il diario il giorno dopo la scadenza del bando: TUTTO PREMEDITATO!!!!!
        si ma se è finalizzato a sistemare determ. persone, puoi essere la persona più preparata del mondo, ma non è cmq sufficiente...basta segarti le gambe alla prova pratica

        Commenta


          mostrilla io porto le uova e tu i pomodori..ehehee..scusate io la prendo con umorismo, fatelo anche voi, che è meglioooooooo!!!

          Commenta


            uova marce spero....

            Commenta


              Originariamente inviato da mostrilla Visualizza il messaggio
              uova marce spero....
              si si...certo...ahaaahahaha...secondo me la finiamo in giro a cazzeggio altro che prova preselettiva

              Commenta


                Io il 18 ho pure il concorso di Carbonia, lo scritto, altro concorso fatto in 4 e 4 8....

                Commenta


                  CHE BUFALA!!! Come doveva dimostrarsi e come del resto mi era stato anticipato da qualcuno che bazzica quei corridoi, il tutto deve avvenire prima di Natale, così a gennaio i vincitori possono già insediarsi, visto che, a quanto pare, hanno fretta di coprire quei posti ed evidentemente manca, al momento, personale amministrativo. Logico poi che si facciano preferenze. Devo dire di non esserne sorpreso più di tanto ma comunque giuro che è la prima volta (e del resto ce n'è sempre una) che vedo pubblicati i diari delle prove il giorno dopo la scadenza del bando e, dulcis in fundo, la primissima che mi vedo scritti e orali (prova pratica nello specifico) addirittura nello stesso giorno, a distanza di appena 6 ore l'uno dall'altro, ovvero finisci l'una e cominci l'altra, dopo una breve ricreazione! Probabilmente hanno assoldato Mandrake per le correzioni lampo di temi e prove pratiche; 70 son comunque da leggere e valutare. O c'è un esercito di luminari, uno per ogni candidato?!!! Buffo: vista la velocità, potevano anche proclamare i vincitori il medesimo giorno, fargli firmare il contratto e, dato che c'erano, fargli pure timbrare il primo cartellino con un bel turno notturno.....ma già, per gli amministrativi quest'ultimo non è contemplato; che peccato! Cominceranno il mattino del giorno dopo, giusto in tempo per godersi le prime vacanze comandate!!!
                  C'è davvero da ridere per non piangere. Comunque se farò in tempo, almeno la preselezione vorrei farla. Sarà divertente fare la conta sulle domande di legislazione sanitaria, mai vista prima, e chissà mai, visti i tempi e i paradossi, potrebbe persino andar bene!!!
                  Buon weekend a tutti!

                  Commenta


                    Assurdo

                    Ciao ragazzi,
                    si sapeva già ke la preselettiva ci sarebbe stata.........ma dato ke abito a 20 km da cagliari ci vado a farla...almeno leggo le domande e mi faccio un'idea........
                    Il mio cognome inizia cn la s quindi il mio giorno è il 16....sapete l'ora????
                    Buonafortuna a tutti........

                    Commenta


                      Ma avete visto???????? è un pacco gigantesco!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      Mai vista una fregatura di tali proporzioni!!!!!!!!!!!
                      Scusate chi viene da fuori deve stare 6 giorni a cagliari????????
                      Sono impazziti completamente.....
                      Ma se la prova pratica è alle 8,30 l' orale alle 14, 30, come fanno a correggere ipotizziamo 50 compiti all' ora di pranzo??????????
                      è assurdoooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      Ultima modifica di Olim; 01-12-2008, 10:29.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X