annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso 19 assist.amm. azienda ospedaliera universitaria di Cagliari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Io ho presentato la domada ieri mattina, last minute!
    Ho già fatto una preselettiva per la asl di olbia.. Non vi dico le domande!! Alcune non le ho trovate nemmeno su internet, riguardavano la prescrizione di farmaci particolari e mansioni pratiche dl medico che non ho trovato da nessuna parte, oppure sui contratti collettivi di lavoro.. Insomma la mole di leggi da studiare attenendosi a quelle domande si ingigantisce. Anche io ho studiato dal simone, ma il problema è individuare tutte le leggi necessarie. Sono anche andata in una biblioteca sanitaria ma era come cercare un ago nel pagliaio....

    Commenta


      Per gli scritti quei testi sono più che sufficienti ma la preselettiva senza archivio delle domande è un terno al lotto..........

      Commenta


        Io in economia ho fatto un pò di economia sanitaria ma ovviamente si tratta di cose molto basilari sul funzionamento del ssn; ma studiare per un concorso come questo o un concorso per asl credo che richieda ben altro. Io stavo anche pensando di studiare direttamente dai testi legislativi, benchè penso che sia una cosa molto ardua. Per ora ho solo letto la legge stitutiva del ssn nazionale e sto cercando le leggi che a livello nazionale l'hanno integrata e modificata. ma è un lavoro lungo anche perchè non sai mai se stai scegliendo il materiale più idoneo e poi sto trovando difficoltà a trovare tutta la normativa attinente il servizio sanitario regionale.

        Commenta


          ho appena visto la gazzetta in formato pdf...tra i diari c'è proprio il diario di questo concorso...
          il termine per presentare domanda è scaduto ieri e già oggi pubblicano il diario: quindi bisogna presumere che quando il bando è uscito i signori che lo hanno bandito già sapevano di pubblicare il diario già il giorno successivo alla scadenza!!!
          la mia domanda è: perchè hanno omesso, a questo punto volontarimente, la data della pubblicazione del diario???? forse per intascare più soldi possibile (tassa)????
          se ci avessero avvertiti prima, probabilmente molti di noi non avrebbero nemmeno mandato la domanda con i relativi soldi!!!! sono rammaricato e sinceramente mi sento anche preso in giro!!! è ovvia la mala fede di questa amministrazione!!!! VERGOGNA!!!!

          Commenta


            come volevasi dimotrre.....4 prove in 4 giorni: continuo a dire che è una VERGOGNA!!!!!

            Commenta


              scusa che giorni sono? non ho ancora letto la G.U.

              Commenta


                http://www.gazzettaufficiale.it/guri...=1227948127734

                Commenta


                  questa è una truffa... no comment..mi astengo da ulteriori affermazioni

                  Commenta


                    ciao manu....sono sconvolto quanto te: hai ragione, è una truffa.....sapevano e non hanno detto niente per incassare soldi!!!! mhaaaaaaaaaaa

                    Commenta


                      ciao Dan...spero che i nostri soldi finiscano tutti in medicine x chi c'è dietro a questa cosa..ahahaaahaha..cmq ragazzi nn mi aspettavo niente di diverso...oramai si sa come vanno stè cose..ma poi come fa uno a sapere se ha passato la prova prec. se già il giorno dopo ti devi ripresentare???

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X