annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso 19 assist.amm. azienda ospedaliera universitaria di Cagliari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ciaooooooooooo ragazzeeeeeeeeeeeee....che si fa?

    Commenta


      ciao a tutti!!!!!!!!
      io ho consegnato a mano la domanda ma tra i documenti vari: domanda, dich sost laurea e diploma, cv fotocopia CI; nn ho presentato un foglio in carta semplice con l elenco dei titoli presentati xchè cmq nn ho presentato titoli aggiuntivi a qualli richiesti dal bando..........
      come sertificati con lingua straniera, master, convegni e cose varie!!!!!
      per voi la domanda è regolare?

      Commenta


        Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
        ciaooooooooooo ragazzeeeeeeeeeeeee....che si fa?
        ciao manu. benchè sia un pò scoraggiata da alcune cose sui concorsi in genere: posti riservati, prove pratiche probabilmente fattibili solo per chi lavora già nel settore, rinvii di date, mancate pubblicazioni di date, ecc... chi più ne ha più ne metta... in ogni caso ho deciso di impegnarmi comunque. Io studio il più possibile e male che vada le cose che studio mi serviranno per altri concorsi... spero...
        per cui...si studiaaaa..

        Commenta


          x sprinetta: la laurea non è un titolo aggiuntivo rispetto a quello richiesto? cmq secondo me anche se non hai presentato l'elenco va bene lo stesso
          ciao keit, io la penso come te.....speriamo bene!!!

          Commenta


            Originariamente inviato da sprinetta Visualizza il messaggio
            ciao a tutti!!!!!!!!
            io ho consegnato a mano la domanda ma tra i documenti vari: domanda, dich sost laurea e diploma, cv fotocopia CI; nn ho presentato un foglio in carta semplice con l elenco dei titoli presentati xchè cmq nn ho presentato titoli aggiuntivi a qualli richiesti dal bando..........
            come sertificati con lingua straniera, master, convegni e cose varie!!!!!
            per voi la domanda è regolare?
            non te lo so dire.. anche io nonho presentato documenti o certificati aggiuntivi ma ho comunque fatto l'lenco...per scrupolo...ma nel caso sei sempe in tempo per inviarlo! non credo che ci siano problemi a integrare la domanda, secondo me puoi farlo! così stai più tranquilla!

            Commenta


              Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
              x sprinetta: la laurea non è un titolo aggiuntivo rispetto a quello richiesto? cmq secondo me anche se non hai presentato l'elenco va bene lo stesso
              ciao keit, io la penso come te.....speriamo bene!!!
              bene! allora bando alle ciance e studiamo! Buono studio a tutti e buon sabato!

              Commenta


                Originariamente inviato da sprinetta Visualizza il messaggio
                ciao a tutti!!!!!!!!
                io ho consegnato a mano la domanda ma tra i documenti vari: domanda, dich sost laurea e diploma, cv fotocopia CI; nn ho presentato un foglio in carta semplice con l elenco dei titoli presentati xchè cmq nn ho presentato titoli aggiuntivi a qualli richiesti dal bando..........
                come sertificati con lingua straniera, master, convegni e cose varie!!!!!
                per voi la domanda è regolare?
                Ciao sprinetta....secondo me l'elenco riguardava tutti i documenti da te allegati alla domanda e non solo quelli aggiuntivi. La fotocopia del diploma di laurea, ad esempio, era tra i titoli da inserire nell'elenco.
                Non credo, comunque, che ci siano problemi per il semplice fatto che non l'hai inserito. Magari, se ti vuoi sentire più sicura spediscilo (ad integrazione della tua domanda)....tanto i temini di presentazione delle domande non sono ancora scaduti.

                Commenta


                  Originariamente inviato da mostrilla Visualizza il messaggio
                  complimenti...bravissima...
                  Grazieeeeee...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                    x bilbix

                    scusa nn ho capito il tuo ragionamento: "chi lavora può tentarsela"..a maggior ragione chi nn lavora DEVE TENTARSELA...cmq al riguardo nn so che dire, sono abbastanza schifata da questa storia dei posti riservati....ma tu nn sei sarda/o?

                    Il ragionamento è il seguente: chi lavora, a tempo perso o libero può tentarsela tra "", nel senso che può decidere di investire il tempo rimanente del giorno per migliorare con nuovi concorsi la propria posizione professionale, avendo comunque le spalle coperte.
                    Mentre chi non ha neanche quella posizione di partenza, ha sì il dovere di tentare di tutto e di impegnarsi, ci mancherebbe altro!, però ha anche la precipua esigenza di cercarsi un'occupazione che gli consenta di vivere il presente gravando il meno possibile sulla famiglia, specie avendo superato la trentina da un po'. E dato che senza esperienza specifica si trova poco e spesso ai concorsi si fa flop per i più disparati motivi, il mio ragionamento è solo mirato a perdere meno tempo possibile. Un esempio: l'ultimo concorso che ho dato con mille speranze era all'agenzia delle entrate. Mi ha impegnato assiduamente per 3 mesi abbondanti, investiti con piacere essendo senza far nulla. Risultato: flop alle preselezioni! E non certo per asineria. Conclusione: nulla di fatto e niente in mano, ma altri 3 mesi di tempo persi, o meglio, impiegati male. Andando avanti così, senza un lavoro attuale intendo, si rischia di svegliarsi ai 50 anni ancora dando concorsi ed essendo disoccupati. Questa è la mia più grande preoccupazione; tutto qui.
                    Per l'altra tua domanda, sì, sono sardissimo.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Bilbix Visualizza il messaggio
                      Il ragionamento è il seguente: chi lavora, a tempo perso o libero può tentarsela tra "", nel senso che può decidere di investire il tempo rimanente del giorno per migliorare con nuovi concorsi la propria posizione professionale, avendo comunque le spalle coperte.
                      Mentre chi non ha neanche quella posizione di partenza, ha sì il dovere di tentare di tutto e di impegnarsi, ci mancherebbe altro!, però ha anche la precipua esigenza di cercarsi un'occupazione che gli consenta di vivere il presente gravando il meno possibile sulla famiglia, specie avendo superato la trentina da un po'. E dato che senza esperienza specifica si trova poco e spesso ai concorsi si fa flop per i più disparati motivi, il mio ragionamento è solo mirato a perdere meno tempo possibile. Un esempio: l'ultimo concorso che ho dato con mille speranze era all'agenzia delle entrate. Mi ha impegnato assiduamente per 3 mesi abbondanti, investiti con piacere essendo senza far nulla. Risultato: flop alle preselezioni! E non certo per asineria. Conclusione: nulla di fatto e niente in mano, ma altri 3 mesi di tempo persi, o meglio, impiegati male. Andando avanti così, senza un lavoro attuale intendo, si rischia di svegliarsi ai 50 anni ancora dando concorsi ed essendo disoccupati. Questa è la mia più grande preoccupazione; tutto qui.
                      Per l'altra tua domanda, sì, sono sardissimo.
                      ok sei stato chiarissimo, scusami ma non capivo l'impostazione del tuo ragionamento...ora ho capito

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X