annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso 19 assist.amm. azienda ospedaliera universitaria di Cagliari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
    ufffff..guarda ce lo auguriamo tutti...il problema è che dopo un pò si perde entusiasmo, si perde voglia di studiare e l'umore diventa sempre più nero.....
    ....quando ho letto "ce lo auguriamo tutti", pensavo ti fossi rotta di sentirmi....
    Comunque...hai ragione. L'umore è in picchiata libera verso il basso...così come la voglia di studiare!!

    Commenta


      Originariamente inviato da Lady Butterfly Visualizza il messaggio
      ....quando ho letto "ce lo auguriamo tutti", pensavo ti fossi rotta di sentirmi....
      Comunque...hai ragione. L'umore è in picchiata libera verso il basso...così come la voglia di studiare!!
      no ma scherziiiiiiiiii??? ahahaaaha...anche se lo pensassi nn te lo direi..ahahahaaahaa, scherzoooooooo..si vero anche il mio in caduta libera....

      Commenta


        Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
        no ma scherziiiiiiiiii??? ahahaaaha...anche se lo pensassi nn te lo direi..ahahahaaahaa, scherzoooooooo..si vero anche il mio in caduta libera....
        Ho appena saputo una buona notizia!!
        Sono passata agli scritti di un concorso comunale....siamo in 7 agli orali....speriamo bene!!
        L'umore torna un pò su....

        Commenta


          Originariamente inviato da Lady Butterfly Visualizza il messaggio
          Ho appena saputo una buona notizia!!
          Sono passata agli scritti di un concorso comunale....siamo in 7 agli orali....speriamo bene!!
          L'umore torna un pò su....
          grandeeeeeeeeeeeeeeee, bravissimaaaaaaaaaaaaaa, tanti tantissimi complimentoni

          Commenta


            Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
            grandeeeeeeeeeeeeeeee, bravissimaaaaaaaaaaaaaa, tanti tantissimi complimentoni
            Grazie Manu....ora ti devo lasciare perchè devo andare ad un battesimo!!

            Ciaoooooooo

            Commenta


              [quote=manu776;259695]scusa ma la dichiarazione sostitutiva di certificazione x i titoli di studio non l'hai messa nella domanda? o hai messo copia del diploma + dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà?
              cmq se vi sono contratti in scadenza significa che anche questo è l'ennesimo concorso x sistemare i precari?


              In un punto del bando è richiesto un elenco in carta semplice delle copie dei titoli allegati. Poi per alcuni è prevista la dichiarazione sostitutiva di atto notorio, sempre allegata al bando. Io ho spedito entrambi riportando più o meno le stesse info. L'unica differenza è che nella dichiarazione sost.di atto notorio devi aggiungere una dicitura standard, comunque citata nell'allegato, concernente la responsabilità per le dichiarazioni mendaci e il consenso al trattamento dei dati personali secondo la normativa. Se poi hai già prestato servizio presso altre PP.AA., devi scrivere altro, copiando sempre dal fac simile. Io ho usato solo quei moduli, accludendo poi tutto il resto in fotocopia, ivi compresa ca carta d'identità, senza la quale la dichiarazione sostitutiva di cui sopra risulta invalida.
              Per i soliti noti, purtroppo temo sia così. Ho parlato con una persona che già lavora là. Praticamente ben più del 20% dei posti, pare siano destinati, anche considerando le riserve legale specificate in bando. Inoltre c'è l'inghippo della prova pratica: faranno domande specifiche per addetti ai lavori, come al solito. Come cavolo facciamo a sapere, cito testualmente, l' "esecuzione di tecniche specifiche o di atti connessi alla qualificazione professionale richiesta"?! Ho chiesto lumi ed è palese che chiederanno cose che può sapere solo, anche se non esclusivamente, chi già possiede questa pratica, vi pare? O almeno, costoro sono quanto meno avvantaggiati. E considerando che saremo chissà quanti per una disponibilità effettiva di appena una decina di posti, beh...i calcoli son presto fatti.
              Per le date invece, ancora nessuna certezza, ma pare che cadranno dopo le feste. Alleluja, almeno questo. Anche se, per quanto mi riguarda, ho forti dubbi. Varrà davvero la pena? Io al momento non lavoro ma vorrei cercare qualcosa, anche andando fuori, a mali estremi. Chi già lavora, può tentarsela, tanto uno stipendio, mal che vada, già ce l'ha. Che mi consigliate? Ad ogni buon conto la raccomandata l'ho spedita oggi; poi vedremo. Sinceramente studiare ancora così tanto, e materie del tutto ignote come la legislazione sanitaria, non mi entusiasma. Sa di un palloso...!!!

              Commenta


                Originariamente inviato da Lady Butterfly Visualizza il messaggio
                Ho appena saputo una buona notizia!!
                Sono passata agli scritti di un concorso comunale....siamo in 7 agli orali....speriamo bene!!
                L'umore torna un pò su....
                complimenti...bravissima...

                Commenta


                  x bilbix

                  scusa nn ho capito il tuo ragionamento: "chi lavora può tentarsela"..a maggior ragione chi nn lavora DEVE TENTARSELA...cmq al riguardo nn so che dire, sono abbastanza schifata da questa storia dei posti riservati....ma tu nn sei sarda/o?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Tamy77 Visualizza il messaggio
                    Mi è venuto un dubbio, Manu il bando richiede il diploma di scuola superiore e quindi credo che nel titolo di studio bisogna scrivere il diploma e non la laurea, la laurea vale solo come titolo in più......
                    Ciao ragazzi! aiuto, sono mancata qualche giorno e mi ritrovo con tante discussioni.. che bravi, siete sempre presenti... per quanto riguarda questa storia del titolo di studio da inserire anche a me era venuto il dubbio perchè avevo avuto lo stesso problema pe run altro concorso. alla fine ho chiamato e mki hanno detto che bisogna indicare il diploma perchè è il titolo di studio richiesto nel bando. la laurea va indicata nel curriculum e viene valutata come titolo aggiuntivo! così mi hanno detto e spero di aver ottenuto l'informazione corretta. in ogni caso secondo me anche per chi ha indicato la laurea non dovrebero essercoi problemi. è ovvio che chi ha la laurea ha anche il diploma e gli ulteriori dati ci sono nei documenti certificativi!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                      x bilbix

                      scusa nn ho capito il tuo ragionamento: "chi lavora può tentarsela"..a maggior ragione chi nn lavora DEVE TENTARSELA...cmq al riguardo nn so che dire, sono abbastanza schifata da questa storia dei posti riservati....ma tu nn sei sarda/o?
                      ciao a tutti...
                      io sono convinta di una cosa...magari qualche posto sarà riservato, promesso...però io sono certa che se una persona studia studia e si presenta la concorso davvero preparata ha qualche possibilità in più...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X