di più..nn di meno...oggi sono proprio fusa
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso 19 assist.amm. azienda ospedaliera universitaria di Cagliari
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioio la raccomandata l'ho pagata 3.45 €, se voi la pagate di meno significa che io ho dimenticato qualcosa...ehehehe, che stress...nn sarebbe una novità..dimentico sempre tutto!!!
Mi sorge un dubbio....
Qualunque raccomandata io abbia spedito non l'ho mai pagata meno di 3.65 euro....quello è il minimo fissato dalle poste. Tutte le domande dei concorsi le ho sempre pagate non meno di 3.80 euro. E la domanda per il concorso alla asl di Carbonia (in cui ho messo gli stessi documenti che richiedono per questo concorso) l'ho pagata 4.65 euro. Quindi, mi domando: ma allora ogni ufficio postale stabilisce un minimo per spedire le raccomandate??
E te pareva che io non fossi quella sfigata che deve sempre pagare di più!!
Se dovessi pagare 4.65 euro anche per questa significa che ci sarebbero 1.20 euro di differenza rispetto a quanto hai pagato tu...mi sembra molto per una misera raccomandata!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Lady Butterfly Visualizza il messaggioCiao Manu...hai pagato la raccomandata a/r solo 3.45 euro??
Mi sorge un dubbio....
Qualunque raccomandata io abbia spedito non l'ho mai pagata meno di 3.65 euro....quello è il minimo fissato dalle poste. Tutte le domande dei concorsi le ho sempre pagate non meno di 3.80 euro. E la domanda per il concorso alla asl di Carbonia (in cui ho messo gli stessi documenti che richiedono per questo concorso) l'ho pagata 4.65 euro. Quindi, mi domando: ma allora ogni ufficio postale stabilisce un minimo per spedire le raccomandate??
E te pareva che io non fossi quella sfigata che deve sempre pagare di più!!
Se dovessi pagare 4.65 euro anche per questa significa che ci sarebbero 1.20 euro di differenza rispetto a quanto hai pagato tu...mi sembra molto per una misera raccomandata!!
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiociao lady, forse ho sbagliato io, magari è 3.65€....comunque nn più di questo!!!!
In ogni caso non penso che spenderò meno di 3.80 euro....quello è il minimo che pago per spedire le domande dei concorsi!!
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioscusa ma xkè io avrei dovuto pagare di meno? ...
Commenta
-
Originariamente inviato da Lady Butterfly Visualizza il messaggioNon lo so proprio...ma ho appena finito di ricontrollare tutte le ricevute dei concorsi che ho fatto (e sono un bel pò) ed io ho sempre pagato un minimo di 3.80 euro!!
peso gr. 82 ehehehe
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiook aaaaaaaangelooooo si chiamava..pardon sono io testona, svelato l'arcano mistero...ho pagato € 3.85..scusatemiiiiiiiiiiii
Ora vado a farmi una doccia rilassante ed a mettere qualcosa sotto i denti...che la fame comincia a farsi sentire!!! A dopo.....
Commenta
-
Originariamente inviato da Lady Butterfly Visualizza il messaggioMeno male...almeno non mi sento un'idiota a pagare più degli altri!!
Ora vado a farmi una doccia rilassante ed a mettere qualcosa sotto i denti...che la fame comincia a farsi sentire!!! A dopo.....
Commenta
Commenta