annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso 19 assist.amm. azienda ospedaliera universitaria di Cagliari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
    non lo so quanto passa..un consiglio? studia dal libro, ma chi te lo fa fare a fare riassunti???
    per me queste sono materie un pò complicate...io vengo da studi molto diversi e per apprendere queste materie ho bisogno di scrivere...altrimenti mi sembra di perdere tempo...ora vedo....

Commenta

Originariamente inviato da mostrilla Visualizza il messaggio
      per me queste sono materie un pò complicate...io vengo da studi molto diversi e per apprendere queste materie ho bisogno di scrivere...altrimenti mi sembra di perdere tempo...ora vedo....
      ah ok scusami, hai ragione..nn ci stavo pensando al fatto che non hai fatto giurisprudenza

Commenta

ah ok scusami, hai ragione..nn ci stavo pensando al fatto che non hai fatto giurisprudenza
        che poi devo dirti la verità, sono anche molto interessanti, a parte diritto amministrativo che è una vera barba...comunque vediamo...

Commenta

studiare è una barba, mi sta uscendo il pizzetto..ehehehe

Commenta

Si, il testo più adatto è quello ke in tanti hanno segnalato qui sopra...costa 32 euro ed è completo di testo sulla legislazione. Sn 2 libri nn vendibili singolarmente....

Commenta

x steffi: steffi ti ho risposto
              x tutte: spedita la domanda?

Commenta

Ciao Manu...io non l'ho ancora spedita!! Ho pagato il bollettino ma non ho ancora compilato la domanda....sto rinviando un pò troppo??
                Domani devo farla per forza!!

Commenta

Ciao a tutte...domani finalmente spedisco la domanda...è stato un parto...

Commenta

Originariamente inviato da mostrilla Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutte...domani finalmente spedisco la domanda...è stato un parto...
                    ciao mostrilla, io l'ho fatto ieri....si una palla gigante...

Commenta

io la raccomandata l'ho pagata 3.45 €, se voi la pagate di meno significa che io ho dimenticato qualcosa...ehehehe, che stress...nn sarebbe una novità..dimentico sempre tutto!!!

Commenta

Sto operando...
                      X