annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Puzzola Visualizza il messaggio
    Currency options, dazi, equilibrio monetario di breve periodo
    Sono senza votooooooooooo
    qualcuno sa qual è stata la media dei voti di stamattina?
    ho un vuoto, che è l'equilibrio monetario di breve periodo ?
    io vado lunedi, se vuoi ti guardo i voti

Commenta

Originariamente inviato da jak Visualizza il messaggio

l'approccio di portafoglio all'equilibrio monetario di breve periodo.
      guarda, penso che proverò a chiamare direttamente per sapere il voto, cmq grazie lo stesso.

Commenta

cara puzzola,
        magari dato il nick che ti sei scelta senti puzza di bruciato, ma la mia supposizione è data dal fatto che mediamente ci sono stati molti voti tra il 22 e il 25, ergo supponendo che non credo che siano in molti ad aver preso più di 25 all'orale con 50 si dovrebbe essere dentro...
        è una supposizione...secondo me ragionevole

Commenta

più di 25 allo scritto scusa

Commenta

facebook

ho saputo che su facebook si fanno grandi statistiche... qualcuno mi sa dire come ci si entra??

Commenta

Originariamente inviato da Puzzola Visualizza il messaggio
              l'approccio di portafoglio all'equilibrio monetario di breve periodo.
              guarda, penso che proverò a chiamare direttamente per sapere il voto, cmq grazie lo stesso.
              grazie sono con la testa nel pallone, come puoi immaginare...

Commenta

Originariamente inviato da renzaccio Visualizza il messaggio
                cara puzzola,
                magari dato il nick che ti sei scelta senti puzza di bruciato, ma la mia supposizione è data dal fatto che mediamente ci sono stati molti voti tra il 22 e il 25, ergo supponendo che non credo che siano in molti ad aver preso più di 25 all'orale con 50 si dovrebbe essere dentro...
                è una supposizione...secondo me ragionevole
                non mi chiamo puzzola per quello, ma comunque... non sento nessuna puzza di bruciato, figurati! E' che gli interni porteranno titoli preferenziali e quindi è tutto da vedere.
                Comunque, della giornata di oggi si sa niente? Voti sopra la media??????

Commenta

Originariamente inviato da valentinska Visualizza il messaggio
                  ho saputo che su facebook si fanno grandi statistiche... qualcuno mi sa dire come ci si entra??
                  Facebook è una casta. Non si capisce per quale ragione le persone che fanno parte di quel gruppo abbiano praticamente negato l'accesso ai più. Sarà che di gente poco normale in giro ce n'è davvero tanta...Mah!

Commenta

Originariamente inviato da jak Visualizza il messaggio
                    considera che nel breve periodo i prezzi sono rigidi, nel lungo periodo i prezzi sono per definizione perfettamente flessibili

diciamo che nel breve periodo si utilizza l'approccio di portafoglio, nel lungo periodo dovrebbe valere quello l'approccio monetario

questo può servirti a impostare la discussione

Commenta

Complimenti per chi ce l'ha fatta e un grosso in bocca al lupo a tutti gli altri.
                      Io non ho partecipato a questo concorso (non ho nemmeno presentato domanda) perchè impegnato in altri concorsi.
                      Tempo fa mi sono fatto vivo chiedendovi lumi sul concorso B1 che l'Ice dovrebbe bandire entro il 2010, secondo le indicazioni tratte da un Dpcm del 2008. Alcuni di voi avanzarono l'ipotesi di gennaio 2010: ci sono conferme in tal senso? Sapreste dirmi qualcosa?
                      Grazie ancora

Commenta

Sto operando...
                      X