Ma se invece di mettervi a scrivere al codacons vi mettete a studiare non è meglio?
Mi sembra che state iniziando a rosicare ancora prima di averci provato....
Almeno provateci prima!
ma forse non è proprio perchè ci stiamo sbattendo sui libri che pretendiamo un concorso pulito?
In tutti i concorsi dopo aver fatto le prove preselettive a distanza di un mese si fanno gli scritti. Dopo le prove preselettive non ci sono + proroghe.Lo scorso anno all'inail tra il risultato delle preselezioni e gli scritti passarono poco + di venti giorni. All'inps un mese.
Questo concorso come quelli fatti al mae ha subito solo un rinvio.
Anche i concorsi al mae subiscono solo un rinvio e sono i concorsi che si espletano in maniera più veloce.
raccomandati sicuramente ce ne saranno, figli di dipendenti sicuramente ci saranno, però non facciamone un alibi se il concorso andasse male.
In tutti i concorsi dopo aver fatto le prove preselettive a distanza di un mese si fanno gli scritti. Dopo le prove preselettive non ci sono + proroghe.Lo scorso anno all'inail tra il risultato delle preselezioni e gli scritti passarono poco + di venti giorni. All'inps un mese.
Questo concorso come quelli fatti al mae ha subito solo un rinvio.
Anche i concorsi al mae subiscono solo un rinvio e sono i concorsi che si espletano in maniera più veloce.
raccomandati sicuramente ce ne saranno, figli di dipendenti sicuramente ci saranno, però non facciamone un alibi se il concorso andasse male.
carissimo magnum,
la discussione su questo forum è partita da una segnalazione di "raccomandazione" che un ragazzo ha riportato su **********.
per il resto, ti invito a scorrere la graduatoria degli ammessi e vedere quanti "precari dell'ICE" ci sono all'interno!
di sicuro non è questo l'alibi ma semmai la preselezione farsa che abbiamo fatto!!
cmq vada stiamo cercando tutti difare il ns meglio!
PS. ricordo che ad una preselzione del MIBAC a cui io ho partecipato si parlava del fiume di gente che si era presentato al concorso per magistrati a milano; dopo 2 mesi il concorso è finito sotto inchiesta. Come vedi, non è la prima volta che cose del genere capitano.
Commenta