annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
    intendi quelli del simone???
    ...quelli che stanno circolando nel forum...credo che siano quelli del Simone no?...vi trovate con i titoli dei primi tre?

    Commenta


      Originariamente inviato da AlesNa Visualizza il messaggio
      ...quelli che stanno circolando nel forum...credo che siano quelli del Simone no?...vi trovate con i titoli dei primi tre?
      allora sì....

      Commenta


        ciao a tutti, come procede lo studio??
        spero vada tutto bene!! io sto semplicemente impazzendo su monetaria.. ma che pallissime!!! era molto meglio la parte di politica e teoria del commercio!!! oggi mi sono impallata di nuovo.. stavolta sull'approccio monetaristico alla bilancia dei pagamenti!!!! aiutoooooo

        Commenta


          Originariamente inviato da nuovazelanda Visualizza il messaggio
          ciao a tutti, come procede lo studio??
          spero vada tutto bene!! io sto semplicemente impazzendo su monetaria.. ma che pallissime!!! era molto meglio la parte di politica e teoria del commercio!!! oggi mi sono impallata di nuovo.. stavolta sull'approccio monetaristico alla bilancia dei pagamenti!!!! aiutoooooo
          dico solo che dopo le prime 20 pagg di marketing mi sono addormentata sul libro! economia è difficile e costringe a pensare, ma il pellicelli è di una noia mortaleeeeeeeeee

          Commenta


            Originariamente inviato da nuovazelanda Visualizza il messaggio
            ciao a tutti, come procede lo studio??
            spero vada tutto bene!! io sto semplicemente impazzendo su monetaria.. ma che pallissime!!! era molto meglio la parte di politica e teoria del commercio!!! oggi mi sono impallata di nuovo.. stavolta sull'approccio monetaristico alla bilancia dei pagamenti!!!! aiutoooooo
            ciao io ho iniziato a ripetere economia, ho fatto qlke riga di traduzione degli esempi simone ma nn mi sembrano del tutto corretti..
            cmq è come brancolare nel buio dal momento che nn hanno dato nessun aiuto x qnto risp sintetiche e traduzioni...

            Commenta


              Originariamente inviato da sophia81 Visualizza il messaggio
              dico solo che dopo le prime 20 pagg di marketing mi sono addormentata sul libro! economia è difficile e costringe a pensare, ma il pellicelli è di una noia mortaleeeeeeeeee
              il pellicelli è troppo lungo punti sottopunti...potevano cmq potevano dare direttive al riguardo

              Commenta


                Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
                il pellicelli è troppo lungo punti sottopunti...potevano cmq potevano dare direttive al riguardo
                ...poi non so che tipo di domande potranno trarre dei prof di economia dello sviluppo da un manuale di marketing.....aspettiamo molta Cina e India....

                io mi chiedo l'utilità di scegliere 3 prof della stessa materia....è vero che chissà quali interessi girano intorno alle commisioni, ma se credono che un qualsiasi prof di economia può correggere un compito di mktg allora sottovalutano molto la materia all'ICE

                Commenta


                  Originariamente inviato da sophia81 Visualizza il messaggio
                  ...poi non so che tipo di domande potranno trarre dei prof di economia dello sviluppo da un manuale di marketing.....aspettiamo molta Cina e India....

                  io mi chiedo l'utilità di scegliere 3 prof della stessa materia....è vero che chissà quali interessi girano intorno alle commisioni, ma se credono che un qualsiasi prof di economia può correggere un compito di mktg allora sottovalutano molto la materia all'ICE
                  infatti nn ho capito chi corregge inglese visto che nella commissione nn c'è un docente di inglese??

                  Commenta


                    dove parla della commissione esaminatrice
                    "A detta Commissione esaminatrice, con successivo provvedimento, saranno aggregati
                    membri aggiunti per gli esami concernenti le materie speciali"...forse inglese è considerata una materia speciale.
                    Inoltre hanno fatto un cambiamento aggiungendo un membro interno supplente al posto della prof.ssa Marzovilla....

                    Commenta


                      Assurdo non avere neppure una qualche indicazione aggiuntiva sulla tipologia di domande....veramente assurdo...mi sta facendo impazzire questa cosa...se penso a tutto il tempo sprecato

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X