annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Cloverleaf Visualizza il messaggio
    Grazie mille... in verità ci avevo pensato ma col fatto che lavoro anche andare a bari significherebbe perdere un pom di studio e non posso permettermelo, così speravo mi arrivasse a casa....se poi risulterà proprio necessario ci andrò... cmq credo studierò sul de arcangelis, che è "scuola gandolfo" come testo, e blanchard che ho già per esami fatti in passato.

PS: ma tu sei di bari?

Un abbraccio.

Per ora mi sbatto sul mrkt.....
    clover hai già fatto i biglietti roma-bari per il ritorno a casa il 4 giugno?? io sarò sull'eurostar delle 18, magari ci si incontra!!

Commenta

Hey grazie, provo subito! Ne approfitto per chiederti se hai notizie su come sarà strutturata la prova. Io ho scritto diverse mail all'indirizzo sul sito dell'ICE ma non mi hanno risposto... che intendono per risposta breve? 5-10-15 righe? E poi... discorsive oppure integrate con le formule e gli esercizi? Boh... help help

Commenta

ragazzi
        ma voi riuscite a ricordarvi tutto?
        io non ce la faccio..e poi tutte quelle dimosrazioni di economia...uffi uffi
        torno al gandolfo...col pranzo sullo stomaco e con l'angoscia che cresce sempre più..qlc giorno fa ero + positiva !!!

Commenta

nuovazelanda che cosa non hai capito di copertura e speculazione? io li ho appena fatti, magari ti posso aiutare

Commenta

ciao a tutti, io non ho passato le preselezioni del concorso ICE a chi serve marketing internaionale e economia internazionale fotocopiato in più gli dò il rapporto ice integrale e i vari regolamenti a 40 euro, kipin@libero.it ciao

Commenta

ah marketing internazionale e nuovissimo!!!!!!!!!!!!

Commenta

ansia...

ciao ragazzi. vedo ke ora la paura sale...anke a me..come per esempio per il teorema di warlas..ke nn trovo nel mi libro..mi sa che la paura nn me lo fa vedere.. Io uso il salvatore se qualkuno sa dirmi a che pag o capitolo è!!1
                ho letto poi che avete degli articoli d'inglese..potreste mandarli anke me? il mio indirizzo è milaca@aliceposta.it.
                gazie e buon studio

Commenta

a proposito , per ki fosse interessato, mandai un'email all'ice riguardante un dubbio (a quanto ho letto comune) sulla possibilità o meno di usare un vocabolario di inglese commerciale)italiano-inglese) oppure un semplice vocabolario italiano inglese. Mi hanno risposto che si può usare un semplice vocabolario italiano inglese...

Commenta

Originariamente inviato da milena1976 Visualizza il messaggio
                    ciao ragazzi. vedo ke ora la paura sale...anke a me..come per esempio per il teorema di warlas..ke nn trovo nel mi libro..mi sa che la paura nn me lo fa vedere.. Io uso il salvatore se qualkuno sa dirmi a che pag o capitolo è!!1
                    ho letto poi che avete degli articoli d'inglese..potreste mandarli anke me? il mio indirizzo è milaca@aliceposta.it.
                    gazie e buon studio
                    inviati! controlla se sono arrivati

Commenta

Originariamente inviato da pride80 Visualizza il messaggio
                      Hey grazie, provo subito! Ne approfitto per chiederti se hai notizie su come sarà strutturata la prova. Io ho scritto diverse mail all'indirizzo sul sito dell'ICE ma non mi hanno risposto... che intendono per risposta breve? 5-10-15 righe? E poi... discorsive oppure integrate con le formule e gli esercizi? Boh... help help
                      Di niente,spero ti siano utili!
                      Purtroppo non ho idea della tipologia di domande,saperlo sarebbe estremamente utile per organizzare lo studio in maniera tale da prediligere alcuni aspetti e tralasciare altri meno importanti,ma a quanto pare l'Ice è restio a fornire qualsiasi ulteriore info
                      Spero solo non chiedano dimostrazioni grafiche...impazzirei....

Commenta

Sto operando...
                      X