annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da filtrading Visualizza il messaggio
    Anch'io per marketing non ho certo un manuale aggiornatissimo... speriamo che basti

Come ho già detto, il Krugman è un libro chiaro e abbastanza completo, io l'esame all'uni l'ho fatto da quel libro

buon studio a tutti... meno male che la Dogana mi lascia un pò di tempo libero x studiare!
    Anche io sebbene da "profana" dell'economia (anche se non tanto profana) sono una fan del Krugman....è fatto bene...ma che ne pensi del vol II??? è da studiare attentamente come il primo secondo te? Grazie

Commenta

Originariamente inviato da yugao78 Visualizza il messaggio
      ...giusta osservazione...ma chissà se sarà stato questo il loro pensiero!!!
      cmq per noi lavoratori sarà difficile trovare il tempo per fare tutto...speriamo bene! buonanotte a tutti e buono studio!
      buongiorno a tutti
      forse hai ragione, yuga078, ma il tempo è davvero poco e pertanto io credo di affidarmi al gandolfo

buono studio

Commenta

Originariamente inviato da grace07 Visualizza il messaggio
        Anche io sebbene da "profana" dell'economia (anche se non tanto profana) sono una fan del Krugman....è fatto bene...ma che ne pensi del vol II??? è da studiare attentamente come il primo secondo te? Grazie
        Ciao Grace "santa subito"...

io li sto studiando meglio che posso tutti e 2, poi è chiaro che dipende dal tempo a tua disposiz, se ne hai poco poco concentrati di + sul primo

Commenta

Originariamente inviato da filtrading Visualizza il messaggio
          Ciao Grace "santa subito"...

io li sto studiando meglio che posso tutti e 2, poi è chiaro che dipende dal tempo a tua disposiz, se ne hai poco poco concentrati di + sul primo
          eh infatti li ho acquistati entrambi....farò una "full immersion" x finirli entrambi..... come si dice...la risorsa tempo è sempre quella + scarsa....grazie mille.
          Buono studio

Commenta

x quelli che lavorano: quando studiate? io torno a casa alle nove di sera, anche ieri ho lavorato, per fortuna che almeno oggi ho il pomeriggio libero che userò per andare a comprare i libri che mi mancano

Commenta

Originariamente inviato da aldinozz Visualizza il messaggio
              amici ho una proposta.

io ho cominciato a studiare economia internazionale partendo dalle teorie del commercio internazionale.
              volevo proporre, se qualcuno gli interessa, scambiarci il contatto messenger x aiutarsi a vicenda, aggiornandosi sull'evoluzione del proprio studio e confrontandosi per risolvere dubbi e chiarimenti.
              che ne dite? secondo me puo' essere utile.
              chi fosse interessato mi contatti pure alla mia mail aldorovagnati @ gmail.com
              ti ho mandato mail contattami su messenger o su skype
              ciao e buono studio

Commenta

Originariamente inviato da carmensac Visualizza il messaggio
                x quelli che lavorano: quando studiate? io torno a casa alle nove di sera, anche ieri ho lavorato, per fortuna che almeno oggi ho il pomeriggio libero che userò per andare a comprare i libri che mi mancano
                io studio nei ritagli di tempo....e ti assicuro che sono proprio pochi!!!

Commenta

Originariamente inviato da carmensac Visualizza il messaggio
                  mi solleva un pò sapere che cìè qlc nelle mie stesse condizioni...io anche lavoro e sto cercando di organizzarmi: studierò dopo cena e ho deciso che metterò la sveglia al mattino presto...speriamo di reggere fino a giugno...e tu che conti di fare, carmensac?
                  PS. ovviamente il fine settimana è dedicato esclusivamente allo studio

Commenta

ciao rosanna, ti ho aggiunto su messenger! ci si vede li!

amici dove siete arrivati a studiare? per economia internazionale io ho fatto un po' di teorie del commercio internazionale (smith, ricardo, haberler, hecscher-ohlin, pareggiamento prezzo fattori, walras), mentre per marketing internazionale ho accennato segmentazione e posizionamento.

io pure lavoro, da sett prossima inizio a fare le cose sul serio, torno alle 7 magno e verso le 9 mi rimetto fino a mezzanotte-1... mi viene il magone al solo pensiero ma se non mi muovo...

Commenta

ragà ma secondo voi le domande che ci sono alla fine degli argomenti trattati nei vari capitoli del pellicelli potrebbero essere utilizzate per l'esame???!!!!! speriamo di no!!!!!....
                      per quanto riguarda l'economia invece, dovendo ancora comprare i libri (come sono avanti vero?!!!) a sto punto prendo il krugman?!! è lungo quanto il salvatore (entrambi i tomi intendo!)? quanto costa?....sono sempre più perplessa e confusa...bè ritorno alla strategia Alfa!!! ciao a tutti e buon proseguimento di weekend sui libri!!

Commenta

Sto operando...
                      X