annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Vendo de simone nuovo da libreria. Ottimo prezzo. Ottimo per la seconda prova. Contiene anche traduzioni dall'italiano all'inglese oggetto della terza prova. Ideale per la seconda prova scritta in quanto sono risposte sintetiche, quindi essendo definizioni consiglio il de simone per i tempi ristretti integrando con altri manuali. Studiare mattoni universitari vi confonde le idee e correte il serio rischio di nn preparare tutto il programma.
    Prezzo di favore, spedizione rapida
    de simone ice 107 posti
    email - turibiot@libero.it
    all'interno info con i probabili argomenti della seconda prova scritta.

Commenta

In bocca al lupo a tutti, io purtroppo nisba solo 90! Ma in fondo forse e' meglio cosi' il tempo a disposizione e' veramente poco mettetecela tutta...

Commenta

Un consiglio non fate cazzate. Simone non serve a niente e' buono solo per imparare a memoria le materie ma l'economia e' un'altra cosa

Commenta

Per totoxxx: E meno male che lavori in libreria, fossi il tuo capo ti licenzierei.....si chiama Simone il libro, non DE SIMONE.....AH, AH, AH.
          Scherzo naturalmente. Io ho il Simone che non mi soddisfa molto, ma facendo due conti, rinuncio all'idea del Gandolfo perchè con poco più di 30 giorni a disposizione non terminerei neanche di leggerlo. Pazienza!!!!!
          Come vi state orientando per Inglese? Da dove prendete i brani per esercitarvi nella traduzione???

Commenta

ciao a tutti..io nn so regolarmi dove studiare marketing se dal Simone o Pellicelli???cosa mi consigliate??

Commenta

riuscirò a lasciare un annuncio?!

Commenta

Salve a tutti,

ho passato il test preselettivo per il concorso ICE ed ora sto cercando persone (max 1o 2) con cui studiare o collaborare per la preparazione della prova scritta. Sono laureato in scienze politiche con indirizzo internazionale, ed ho una buona preparazione in economia internazionale. Cerco persone che abitino in provincia di Frosinone o di Roma.
                Se qualcuno è interessato, mi contatti via email (no msn: dà problemi) su questo indirizzo: f

fedor2007@hotmail.it

Un saluto a tutti.
                Fedor

Commenta

info

Originariamente inviato da Cloverleaf Visualizza il messaggio
                  Giusto un chiarimento... ho capito bene che i quesiti a riposta multipla sono 3? ...."sorteggiati da 3 terne".... insomma ditemi se capisco male io....
                  Ciao Clover
                  ma dove l'hai letta sta cosa?

Grazie

Commenta

Originariamente inviato da sabrincola Visualizza il messaggio
                    Ciao Clover
                    ma dove l'hai letta sta cosa?

Grazie
                    sta sul bando!! ho scritto una mail all'ice in proposito, se mi rispondono vi dico!! buono studio a tutti

Commenta

Originariamente inviato da smarty Visualizza il messaggio
                      sta sul bando!! ho scritto una mail all'ice in proposito, se mi rispondono vi dico!! buono studio a tutti

grazie aspettiamo una tua risposta quanto prima allora visto che il bando è fatto con i piedi!!!
                      "Cloverleaf"

Commenta

Sto operando...
                      X