annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ragazzi che ansia! anche perchè se non l'ho passato devo iniziare a studiare per l'agenzia delle entrate (materie di cui non so nulla, e posto molto meno allettante!!)

    Commenta


      secondo me domani comunicheranno anche le date degli scritti...

      Commenta


        Originariamente inviato da sophia81 Visualizza il messaggio
        ragazzi che ansia! anche perchè se non l'ho passato devo iniziare a studiare per l'agenzia delle entrate (materie di cui non so nulla, e posto molto meno allettante!!)
        in cosa le entrate sono meno allettanti dell'ice?

        Commenta


          Originariamente inviato da filtrading Visualizza il messaggio
          in cosa le entrate sono meno allettanti dell'ice?
          naturalmente è un'opinione del tutto personale, ma lavorare all'ice e poter andare all'estero è esattamente quello che voglio fare...

          poi i dipendenti ice sono sempre molto sorridenti....far pagare le tasse alle gente forse non è altrettanto divertente

          Commenta


            Io lavoro all'ICE all'estero e ti assicuro che senza un'ottima conoscenza di inglese ultimamente non esiste la possibilita' che ti mandino all'estero dove spesso devi intervenire in pubblico. Puoi rimanere anche sempre in sede.

            Commenta


              Ho lavorato anche io all'estero per l'ICE e non è affatto vero che serve una ottima conoscenza dell'inglese per farlo. Ciò che serve davvero è una ottima o comunque buona conoscenza della lingua del paese dove andrai ad operare e d'altronde è logico così. E'normale che se l'unica lingua che conosci è l'inglese, allora devi saperlo bene. Ma se vai a lavorare in sud America e parli bene lo spagnolo non ci sono problemi, così se vai in Russia e parli il russo, in Giappone e parli giapponese, perchè mai dovresti parlare perfettamente anche l' inglese in quei casi?? Certo se lo sai bene è molto meglio, ma non è determinante. Secondo voi, se devono mandare uno in Germania, sceglieranno quello che parla bene tedesco e discretamente l'inglese, oppure quello che parla perfettamente solo l' inglese??? Certo se devi andare in Thailandia la lingua usata sarà l'inglese a meno che tu non conosca il Thai, ma negli altri casi è molto più importante sapere bene la lingua del luogo, anche perchè in pubblico parlerai quella lingua.

              Considerate inoltre che le controparti(piccole, medie o grandi aziende locali) spesso l'inglese non lo masticano neanche(parlo per esperienza diretta), senza contare poi che negli uffici all'estero c'è ovviamente anche personale madrelingua che assiste nella transazioni.
              Vabbè in bocca al lupo a tutti e basta col terrorismo psicologico.

              Commenta


                terrorismo psicologico che personalmente mi tange poco perchè ho lavorato all'ice sia in sede che all'estero, in un posto in cui la madrelingua era l'inglese, e conosco molto bene il livello dei dipendenti (compresi i direttori di sede)! è naturale che occorre parlarlo ad un livello sufficiente da poter aiutare le aziende che si rivolgono all'ice per lo più perchè da sole all'estero non sono in grado di andarci, ma vi assicuro che fin'ora scienziati non ne ho incontarti...spero per loro che li prendano tutti con questo concorso...

                Commenta


                  ...tutto tace in quel dell'ice.....

                  Commenta


                    Buongiorno ragazzi!!!
                    You missed me??? Come va l'attesa? aggiorniamoci appena si sa qualcosa ok?
                    Mamma mia che ansia!!! ......
                    "Cloverleaf"

                    Commenta


                      calma...

                      Originariamente inviato da pimkie Visualizza il messaggio
                      ...tutto tace in quel dell'ice.....

                      diamogli almeno il tempo di timbrare il cartellino

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X