annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Anitas Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma non diciamo assurdità!!!! Il concorso è un percorso progressivo! Si accederà alla seconda prova, quella di inglese solo dopo aver superto la prima prova scritta!! Per favore non diffondiamo panico gratuitamente
    Non è scritto da nessuna parte che si accede alla seconda prova scritta dopo aver superato la prima... Le prove scritte saranno sicuramente in due giorni consecutivi

    Commenta


      Salve a tutti ragazzi. Io a dire il vero nn ho molte speranze, e parlo personalmente, sull esito della prova. Qualcuno che ha fatto la preselettiva il 21 mattina ricorda la risposta esatta in merito al PIL della CIna 12% o 34% nell agricoltura? La risposta esatta dovrebbe essere la prima se nn erro. Poi il secondo errore sulle trade companies a causa di quel cz....di pennarello. Quindi i'm loosing my .....religion
      Me ne date conferma?

      Commenta


        Originariamente inviato da ssteffy Visualizza il messaggio
        In realtà per quella che è la mia esperienza (un po' limitata ...ho fatto solo un altro concorso) ritengo che gli scritti vengano fatti in due giorni consecutivi e vengano corretti solo dopo... l'uno non è propedeutico all'altro ma sicuramente bisogna aver superato entrambi per accedere agli orali!

        infatti lungi da me dal diffondere panico cara ANITAS, come dici tu steffy, per logica e dall'esperienza di altri concorsi..in genere gli scritti sono insieme per poi esser corretti e accedere all'orale! Altrimenti un concorso dura 3 anni! non ci metteranno poco per correggere 1000, anzi x 2 2000 scritti.... qualche mese andrà via di sicuro...

        in ogni caso... waiting...

        PS: qualcuno allora mi risponde sui libri please?
        "Cloverleaf"

        Commenta


          C'è nessuno che ha assistito alle correzioni della giornata di ieri?sarebbe dati importanti

          Commenta


            Originariamente inviato da smarty Visualizza il messaggio
            Ma la persona che ha assistito alle correzioni potrebbe dirci quanti 99/100 c'erano per quella sessione? così almeno ci facciamo un'idea.. grazie!!!



            Purtroppo non mi hanno fatto vedere questa lista così a lungo...e quindi ho visto solo i primi... Ti posso solo dire quello che ho già detto...cioè che il 170° aveva totalizzato intorno al 95-96...x quella sessione...poi bisogna vedere le altre ovviamente...

            Commenta


              Originariamente inviato da paco79 Visualizza il messaggio
              Salve a tutti ragazzi. Io a dire il vero nn ho molte speranze, e parlo personalmente, sull esito della prova. Qualcuno che ha fatto la preselettiva il 21 mattina ricorda la risposta esatta in merito al PIL della CIna 12% o 34% nell agricoltura? La risposta esatta dovrebbe essere la prima se nn erro. Poi il secondo errore sulle trade companies a causa di quel cz....di pennarello. Quindi i'm loosing my .....religion
              Me ne date conferma?
              Ciao, x quanto riguarda il PIL della Cina quella corretta era quella dei servizi al 40%... io ho memorizzato solo quelle percentuali....

              Commenta


                certo che è dura attemdere fino a lunedi!!!
                Più passa il tempo e più ci si illude, PORCA MISERIA...

                Commenta


                  Originariamente inviato da grace07 Visualizza il messaggio
                  Ciao, x quanto riguarda il PIL della Cina quella corretta era quella dei servizi al 40%... io ho memorizzato solo quelle percentuali....

                  si cmq per l'agricoltura cina=12%, OK PACO?
                  "Cloverleaf"

                  Commenta


                    Originariamente inviato da grace07 Visualizza il messaggio
                    Purtroppo non mi hanno fatto vedere questa lista così a lungo...e quindi ho visto solo i primi... Ti posso solo dire quello che ho già detto...cioè che il 170° aveva totalizzato intorno al 95-96...x quella sessione...poi bisogna vedere le altre ovviamente...
                    grazie mille grace!!

                    Commenta


                      Ehi non riesco a staccarmi da questo forum! E' come se da un momento all'altro mi aspettassi che qualcuno pubblichi i risultati in anticipo. Eppure sono sicuro di non avercela fatta,bah che strano

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X