annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ancora qualche giorno e sapremo di che morte dobbiamo morire...

    Commenta


      Aspettiamo, aspettiamo!
      certo è che se le prove sono a i primi di giugno come si vocifera, la situazione non è bella!
      Io intanto sto ricercando qualcha compendio di economia internazionale...Non ce la faccio proprio a studiare 1000 pagine dal salvatore in 30 gg
      Pensate che il 27 ci diano pure le date degli scritti?
      E poi, torno a ripetere, dipende da quanti co.co.pro. all'ICE devono essere stabilizzati!

      Commenta


        Ciao a tutti!
        anche io ho latitato un pò...ma ho fatto la prova martedì mattina...e solo ora mi è venuta un pò di voglia di riguardare il pc...allora vi volevo un pò rassicurare..anche perchè nei miei post precedenti ero abbastanza convinta che solo il 100 su 100 avrebbe assicurato l'ammissione e invece...
        martedì dopo la prova mi sono candidata ad assistere alla correzione e ho chiesto un pò di info a quelli della società selexa (che sono stati anche abbastanza disponibili)....
        quella mattina eravamo previsti in 2500 e ci siamo presentati in circa 650....mji hanno detto che la tendenza nei giorni precedenti è stata la stessa, quindi una presenza di circa il 25% rispetto alle domande presentate...il che è già di per sè una buona cosa....
        dopo le prime operazioni di lettura ottica delle schede e vari controlli incrociati che se poi vorrete vi spiegherò nel dettaglio, è stata stilata una prima graduatoria anonima, solo con i codici a barre (ovviamente parlo solo della sessione di martedì mattina) che abbiamo potuto consultare (eravamo in 4) e da lì ho visto che soltanto 44 persone avevano realizzato 100 su 100...ho chiesto nelle 2 sessioni precedenti come erano i risulati, e mi hanno detto che erano piuttosto simili...cioè tra 35 e 45 persone avevano raggiunto il 100....poi mi hanno detto che (in media poichè ovviamente i voti di tutte le sessioni saranno messi in una graduatoria finale) per ogni sessione passano circa 170 persone...e il 170°, in genere, ha realizzato un punteggio intorno al 95-96....quindi...prendendo quaesto discorso con le molle....con il beneficio del dubbio...e a meno che nella sessione di ieri non ci siano stati grossi stravolgimenti delle medie sopra citate...anche con 3 o 4 errori si dovrebbe passare.....
        spero di essere stata chiara...e un pò utile a farvi affrontare il week-end + tranquillamente.....
        in bocca al lupo a tutti
        e speriamo di essere qui lunedì a preoccuparci x gli scritti!!!!
        ciao

        Commenta


          ragazzi ma secondo voi negli scritti ci saranno anche domande sul marketing generale?

          Commenta


            Grazie per le info, speriamo bene. A fifferenza di molti che ricordano le domande io so per certo di averne sbagliata a, ma non ricordo assolutamente le altre, per cui non mi sento affatto tranquilla....Ormai aspettiamo lunedì....Ibal a tutti

            Commenta


              Scusate sono dislessica stamattina.....A differenza.....sbagliata una....

              Commenta


                No aspetta non scollegarti ti devo chiedere troppe cose

                Commenta


                  speriamo che anche nella sessione di ieri la media fosse quella...

                  Commenta


                    Anche ieri ho notato un assenteismo mostruoso... però così è peggio, perchè sapere che si passa anche con 90/95 mette ancora più ansia

                    Commenta


                      come vi organizzerete nel caos per lo studio delle materie scritte?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X