annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao a tutti!
    anche io leggo da diverso tempo i commenti e gli interventi utili di questo forum... condivido pienamente quanto detto da Nostos e sinceramente credo anche io che la preparazione in questa pre-selezione conti ben poco... L'obiettivo dell'ICE in questo momento e' ridurre il piu' possibile il numero delle persone che in un secondo momento avranno la possibilita' di fare il concorso vero e proprio (scritto e orale). Credo che la preparazione in materia verra' fuori solo allora... io personamente ho una scarsa preparazione in economia e tecnica degli scambi in quanto il mio persorso di studi e le mie esperienze di lavoro sono completamente lontane da questo lavoro! In ogni caso credo che come me tante persone stiano cercando disperatamente un posto di lavoro (vista la situazione attuale dell'Italia) e non si lasciano magari sfuggire un'occasione come questa per sistemarsi! Io vivo in inghilterra e lavoro qua da due anni ma il desiderio e' quello di rientrare a casa... spero che la preparazione e la fortuna aiuti piu' di tutti le persone che veramente credono in questo concorso lasciando perdere tutti i commenti di retorica, di presunzione e di sfiducia che ho letto... In bocca al lupo a tutti e... che vincano i migliori e... perche no anche i piu' audaci!

    Commenta


      Originariamente inviato da parsifal_to Visualizza il messaggio
      Sì, qualche matto c'è
      ma ti precedo a Roma
      infatti vado il 20
      in bocca al lupo

      in bocca al lupo anche a te!! ;-)

      Commenta


        Consiglio a tutti massima calma e attenzione in sede d'esame.
        E' infatti facilissimo sbagliare se si è nervosi, agitati, o semplicemente troppo gasati.
        Un segno involontario su una casella può essere determinante per un'esclusione.
        E' un grosso rischio, quindi attenzione!

        Commenta


          Originariamente inviato da Claudio IV C Visualizza il messaggio
          Consiglio a tutti massima calma e attenzione in sede d'esame.
          E' infatti facilissimo sbagliare se si è nervosi, agitati, o semplicemente troppo gasati.
          Un segno involontario su una casella può essere determinante per un'esclusione.
          E' un grosso rischio, quindi attenzione!
          ...tu pensa che mi inizio ad autoescludere già a due giorni dalla preselezioni, malgrado l'intento con cui ho iniziato a ri-ripassare i quiz sia stato farli con la massima calma (a differenza dei giorni precedenti...); forse è vero che subito prima di un esame è meglio chiudere tutto e rilassarsi...

          Commenta


            Originariamente inviato da sophia81 Visualizza il messaggio
            forse è vero che subito prima di un esame è meglio chiudere tutto e rilassarsi...
            certo che è meglio: chiudi tutto e fa' qualunque altra cosa che sia in grado di distrarti...
            se vuoi ti fornisco qualche suggerimento in merito...

            Commenta


              Ciao a tutti, qualcuno di voi potrebbe essere cosi gentile da indicarmi come si arriva al Palalottomatica partendo dalla stazione Termini. Io ho la preselezione il 22 alle 9. Grazie per chi risponde.

              Commenta


                Originariamente inviato da vincenlost Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti, qualcuno di voi potrebbe essere cosi gentile da indicarmi come si arriva al Palalottomatica partendo dalla stazione Termini. Io ho la preselezione il 22 alle 9. Grazie per chi risponde.
                metro B fino alla fermata eur palasport....poi o fai circa 1km a piedi nei giardini del laghetto, oppure 300 media a piedi sulla colomba e prendi il 714, oppure su viale europa il 780...
                cmq se vai su www.atc.roma.it, e come percorso inserisci da stazione termini a piazzale dello sport, così ti dà la mappa....cmq conta che ci metterai circa un'ora

                Commenta


                  Originariamente inviato da sophia81 Visualizza il messaggio
                  metro B fino alla fermata eur palasport....poi o fai circa 1km a piedi nei giardini del laghetto, oppure 300 metri a piedi sulla colombo e prendi il 714, oppure su viale europa il 780...
                  cmq se vai su www.atc.roma.it, e come percorso inserisci da stazione termini a piazzale dello sport, così ti dà la mappa....cmq conta che ci metterai circa un'ora
                  scusate gli errori ortografici, sto fuori

                  Commenta


                    Grazie sophia81! in bocca al lupo a te e a tutti gli iscritti a questo forum e possibilmente non sclerate dietro a questi quiz.

                    Commenta


                      Ciao a tutti...ma come si fa a rispondere correttamente alle domande con le percentuali di agricoltura, industria e servizi dei diversi paesi?????? non riesco proprio a memorizzarle!!!!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X