annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da liechtenstein Visualizza il messaggio
    poi mi sembra che si possa portare anche il vocabolario...

comunque un vocabolario di italiano serviva anche a chi ha prodotto i quiz,

un ultima cosa, i titoli acquisiti (contatti P.A.)non valgono nella preselezione vero?
    ciao grazie!

...ma tu non sei quello "non considerato in via di sviluppo"???
    Comunque un bel vocabolario di italiano serve anche a te considerato che scrivi UN ULTIMA senza apostrofo

Commenta

Originariamente inviato da Cloverleaf Visualizza il messaggio
      Infatti è un pò per tutti così...
      anche io sbagli sempre quelle... saresti così gentile da postare il tuo schemino o inviarmelo via mail? magari ti do l'indirizzo...dimmi tu...GRAZIE IN ANTICIPO....help!!!!
      se la percentuale per passare è il 100%siamo tutti nei guai...mannagg!!!
      dammi il tuo indirizzo

Commenta

anche io penso che prenderanno i primi 1000 che risponderanno al 100% o al max al 99%... in bocca a lupo a tutti!!

Commenta

ma figuriamoci, 1000 persone che fanno 100...
          perchè non 3000 allora?

si passerà abbondantemente con 95 e anche meno

Commenta

ragazzi
            ma voi sapete tutti più di una lingua?
            io ho inserito solo l'inglese perchè lo spagnolo non è che me lo ricordi proprio benissimo!
            vabbè...

Commenta

non volevo scoraggiare nessuno, e sicuramente il nr di quiz minimo per entrare dipende anche dal numero di persone che si presenteranno al concorso (a proposito qualcuno sa quanti sono gli iscritti?), comunque io ho fatto un altro concorso dove i quiz erano circa 4000 e non sono entrata con un punteggio di 92!

Commenta

Originariamente inviato da babs Visualizza il messaggio
                ragazzi
                ma voi sapete tutti più di una lingua?
                io ho inserito solo l'inglese perchè lo spagnolo non è che me lo ricordi proprio benissimo!
                vabbè...
                anche io ho inserito lo spagnolo pur non parlandolo ormai da una vita...ma penso che dovessi arrivare al punto di fare l'orale me ne andrei un paio di settimane all'estero per recuperare tutto...

Commenta

Ragazzi, qualcuno ha nuove sul tipo di traduzione? In bocca al lupo a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
                    dammi il tuo indirizzo

Grazie mille davvero!!!!puoi mandare a:

preziosa.francesca@libero.it

avvisami quando hai mandato! grazie ancora!!! speriamo bene!!!!
                    "Cloverleaf"

Commenta

amici, scusate la domanda un po' idiota a questo punto del concorso ma... precisamente che mansioni lavorative svolge un funzionario area C?! io non l'ho ancora capito.

Riguardo alle sedi invece funziona che tu dai le tue preferenze e poi si decide in base alla disponibilità dell'ice, giusto?

Commenta

Sto operando...
                      X