annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Incredibili sono velocissimi ecco la risposta:

    Come da avviso in GU dalla banca dati pubblicata verranno estratti i quiz oggetto di prova

    Resta da definire tempo e n. quiz il giorni della prova. Qualche info in merito?

    Commenta


      Originariamente inviato da pimkie Visualizza il messaggio
      Ciao, che versione hai di Adobe?
      Adobe Reader 7.0

      Commenta


        Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
        anche io ho inviato email x qnto riguarda avviso posterò la risposta..
        visualizzazione quiz ottima nn ci sn errori anzi...
        Si, anche per me ora è tutto ok!

        Commenta


          Originariamente inviato da Anitas Visualizza il messaggio
          Incredibili sono velocissimi ecco la risposta:

          Come da avviso in GU dalla banca dati pubblicata verranno estratti i quiz oggetto di prova

          Resta da definire tempo e n. quiz il giorni della prova. Qualche info in merito?

          Ottimo direi!!! Inoltre alcune domande non sembrano proprio proibitive...speriamo bene e IN BOCCA AL LUPO A TUTTI

          Commenta


            ragazzi,
            ma sono solo 1000 quiz quelli della batteria?
            io mi apsettavo almeno 4/5 mila domande!
            meglio così!
            quindi avremo 100 domande alla prova preselettiva e 60 minuti di tempo a disposizione?

            Commenta


              http://www.ice.gov.it/ice/default_concorsi.htm
              da questa pagina clicca su: Concorso pubblico, per titoli ed esami, a n.107 posti nei ruoli del personale dell'ICE, Area funzionale C, posizione economica C1
              e li troverai la frase.

              io ho avuto difficoltà a scaricare i quesiti (il file pdf è di 6 mega) ma adesso riesco a visualizzare bene il documento e tutte le domande sono leggibili!

              Commenta


                Originariamente inviato da Anitas Visualizza il messaggio
                Incredibili sono velocissimi ecco la risposta:

                Come da avviso in GU dalla banca dati pubblicata verranno estratti i quiz oggetto di prova

                Resta da definire tempo e n. quiz il giorni della prova. Qualche info in merito?
                Le confermo che da questa banca dati verranno estratti i quiz oggetto della prova preselettiva.

                Non abbiamo invece difficoltà a leggere i quiz e finora non abbiamo avuto altre segnalazioni . Forse dipende dalla versione di Acrobat installata sul suo computer. Abbiamo chiesto al nostro ufficio informatico i chiarimenti del caso.

                Saluti,

                Area Sviluppo e Formazione del Personale

                Commenta


                  Qualcuno conosce, in base ai precedenti concorsi dell'ice, quanto tempo passa tra la prova preselettiva e le prove orali???

                  Commenta


                    Nel mezzo ci sono le prove scritte.........

                    Commenta


                      Scusa, intendevo dire tra le prove preselettive e quelle scritte...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X