annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pimkie Visualizza il messaggio
    Non so se già avete scorso un pò di domande, ma alcune sono graficamente illeggibili!! Dobbiamo segnalarlo!! es. pagina 2!
    E' verissimo...
    è il caso di segnalarlo!

Commenta

Originariamente inviato da heidy.b Visualizza il messaggio
      che significa? i mille quesiti ci verranno proposti o sono a titolo di esempio e ce ne proporranno altri non pubblicati???
      grazie!!!
      No, non può essere! Ragazzi dobbiamo chiarire questo punto...è fondamentale!

Commenta

Originariamente inviato da Anitas Visualizza il messaggio
        No, non può essere! Ragazzi dobbiamo chiarire questo punto...è fondamentale!

Ho scritto per chiedere spiegazioni..posterò la risposta!

Commenta

Anche io ho scritto, speriamo rispondano!!

Commenta

Domande non leggibili

Comunque secondo me, per quanto riguarda la difficoltà a leggere bene alcuni quesiti..la cosa dipende dalle nostre versioni di Acrobat..forse vanno aggiornate!

Commenta

Ragazzi io ho stampato tutti i quiz e non ho avuto problemi nella visualizzazione delle domande

Commenta

Può essere, ma sinceramente non mi è mai successo! Spero risolvano loro, altrimenti come facciamo?

Commenta

Originariamente inviato da eleonoral82 Visualizza il messaggio
                  Ragazzi io ho stampato tutti i quiz e non ho avuto problemi nella visualizzazione delle domande
                  Ciao, che versione hai di Adobe?

Commenta

Ragazzi anch'io sono riuscita a salvare i quiz: visualizzazione perfette...forse era anche un problema di intasamento...ho provato a scaricare i quiz più volte prima che ci riuscissi...

Riguardo all'Avviso (anche per me è molto strano che siano solo 1000) ho scritto anch'io all'ICE

Attendiamo

Commenta

anche io ho inviato email x qnto riguarda avviso posterò la risposta..
                      visualizzazione quiz ottima nn ci sn errori anzi...

Commenta

Sto operando...
                      X