annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti,
    allora come procede la preparazione????
    credete che nei test che verranno publicati sarà indicata la risposta esatta?
    se così non dovesse essere sarà dura ricercare le risposte prima che memorizzarle!!!

Commenta

Originariamente inviato da lino80 Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti,
      allora come procede la preparazione????
      credete che nei test che verranno publicati sarà indicata la risposta esatta?
      se così non dovesse essere sarà dura ricercare le risposte prima che memorizzarle!!!
      sicuramente ci sarà la risposta esatta. di solito scrivono che per semplicità la risposta corretta è sempre la a salvo poi, ovviamente, miscelare le varie alternative il giorno della prova, altrimenti sarebbe un pò troppo facile
      email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

Ciao a tutti colleghi di studio, anche io sto cercando di prepararmi questo concorso, Io sono laureata in Economia e commercio e la materia economia internazionale non mi e' affatto nuova, ma per quanto riguarda marketing sono in profonde acque, mica qualcuno avrebbe degli appunti da poter mettere in rete, almeno per avere un infarinatura in vista delle preselezioni,,,,,vi ringrazio, ciaoooo

Commenta

due domande veloci veloci

1) i quiz saranno anche su informatica ed inglese?

2) secondo voi per ogni risposta sbagliata dei quiz toglieranno dei punti?

Commenta

1. mi sa che nn verteranno su informatica e inglese.
            2. Per la valutazione delle domande a risposta multipla si adotteranno i seguenti punteggi:
            - 1 punto per ogni risposta esatta
            - 0 punti per ogni risposta nulla o per la quale siano state marcate due o più opzioni.

Commenta

Ciao a tutte/i.
              Mi sono iscritto al concorso, ma finora nn ho avuto tempo di preparamici.
              Da domani potrò cominciare. Andrò a vedere innanzitutto il libro della Simone e poi valuterò.
              Mi chiedo se c’è qualcuno che si stia preparando a MI in modo da studiare insieme o quantomeno tenersi aggiornati.
              Lascio la mia mail: samusxls@yahoo.com.
              Contattatemi lì direttamente, così ci si organizza!
              CIAO!! [IMG]http://********************/wp-includes/images/smilies/icon_wink.gif[/IMG]

PS imenticavo:
              se qualcuno ha già acquistato il libro della Simone e per qualsiasi ragione nn ne ha più bisogno, glelo compro usato volentieri.
              PS II: Ovviamente se si trova a MI o zone limitrofi. CIAO Samuele

Commenta

Ciao a tutti di nuovo. A me sembra che nn sia affatto chiaro se la risposta sbagliata (SIA NEL PRESTEST CHE NEL TEST) nn tolga punti.

In quanto il testo parla di risposte lasciate IN BIANCO o PLURISELEZIONATE, ma nn ERRATE. Che ne pensate?

Bye

Commenta

Originariamente inviato da Samus Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutte/i.
                  Mi sono iscritto al concorso, ma finora nn ho avuto tempo di preparamici.
                  Da domani potrò cominciare. Andrò a vedere innanzitutto il libro della Simone e poi valuterò.
                  Mi chiedo se c’è qualcuno che si stia preparando a MI in modo da studiare insieme o quantomeno tenersi aggiornati.
                  Lascio la mia mail: samusxls@yahoo.com.
                  Contattatemi lì direttamente, così ci si organizza!
                  CIAO!! [IMG]http://********************/wp-includes/images/smilies/icon_wink.gif[/IMG]

PS imenticavo:
                  se qualcuno ha già acquistato il libro della Simone e per qualsiasi ragione nn ne ha più bisogno, glelo compro usato volentieri.
                  PS II: Ovviamente se si trova a MI o zone limitrofi. CIAO Samuele
                  il 4 febbraio scorso nel Forum era stato pubblicato il seguente annuncio
                  "
                  Scritto da MarceSiciliano
                  manuale per il concorso ICE 107

Ciao a tutti, avevo comprato il libro e ci stavo studiando sopra; fortunatamente ho trovato lavoro quindi nn mi serve più e vorrei venderlo.
                  Lo pagai 38 € circa 20 giorni fa.
                  Lo vendo 28 spedizione...

Vedi un pò se riesci a contattare MarceSiciliano! Per quanto riguarda invece i punteggi della preselezione credo proprio che la risposta nulla equivalga alla risposta errata.

Commenta

parte inerente l'Ice

Ciao a tutti!
                    vorrei sere se qualcuno di perugia si sta preparando per il concorso...se si e vuole scambiare info di persona lascio il mio contatto facebook: valeria anastasi.
                    Una domanda, ma la parte inerente all'Ice, è sufficiente studiarla sul simone o bisogna studiare tutti i documenti scaricabili dal sito? che voi sappiate è esustivo il simone su questa parte di programma?
                    Grazie in anticipo per la risposta

Commenta

Originariamente inviato da vale.anastasi Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti!
                      vorrei sere se qualcuno di perugia si sta preparando per il concorso...se si e vuole scambiare info di persona lascio il mio contatto facebook: valeria anastasi.
                      Una domanda, ma la parte inerente all'Ice, è sufficiente studiarla sul simone o bisogna studiare tutti i documenti scaricabili dal sito? che voi sappiate è esustivo il simone su questa parte di programma?
                      Grazie in anticipo per la risposta
                      l'unica fonte che racchiude tutto sono i quiz ufficiali che usciranno il 31 marzo, sul simone non si trovano mai tutti gli argomenti
                      email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

Sto operando...
                      X