annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Zazzie Visualizza il messaggio
    Alina cosa intendi per numeri di quiz? quelli della prova preselettiva o la batteria di test che pubblicheranno il 30/03?
    Secondo me per la prova saranno 90-100, negli altri concorsi è sempre stato così!
    intendo la batteria di qnti quiz è composta..in sede di esami sn sempre 100 i quiz somministrati x ogni candidato

    Commenta


      ciao alina76
      ti hanno risposto dall'ice?
      e per quanto riguarda i testi pubblicati sul sito voi che pensate di fare?
      dove vi state preparando?

      Commenta


        Originariamente inviato da babs Visualizza il messaggio
        ciao alina76
        ti hanno risposto dall'ice?
        e per quanto riguarda i testi pubblicati sul sito voi che pensate di fare?
        dove vi state preparando?
        ancora nn hanno risposto..appena rispondono posto il tutto

        Commenta


          manuale per il concorso ICE 107

          Ciao a tutti, avevo comprato il libro e ci stavo studiando sopra; fortunatamente ho trovato lavoro quindi nn mi serve più e vorrei venderlo.
          Lo pagai 38 € circa 20 giorni fa.
          Lo vendo 28 spedizione inclusa.

          Fatemi sapere..
          buono studio a tutti

          ciao

          Commenta


            In bocca al lupo a tutti, ragazze e ragazzi!
            Sono nuovo e spero che potremo scambiarci informazioni utili, oltre che confortarci a vicenda!
            Ultima modifica di Cavaliere errante; 04-02-2009, 22:59.

            Commenta


              qsta è stata la risp all'email sulla domanda qnti quiz è composta la batteria:

              Non è ancora stato deciso.
              Buono studio e cordiali saluti.

              Cordiali saluti.
              Area Sviluupo e Formazione del Personale
              CG

              Commenta


                Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
                qsta è stata la risp all'email sulla domanda qnti quiz è composta la batteria:

                Non è ancora stato deciso.
                Buono studio e cordiali saluti.

                Cordiali saluti.
                Area Sviluupo e Formazione del Personale
                CG
                Però, sono cortesi all'ICE! Rispondono perfino alle mail, e mi sembra un buon segno... In altri enti non succede. Speriamo che questa maggiore trasparenza nel dare informazioni implichi anche una maggiore trasparenza del concorso.

                Commenta


                  Originariamente inviato da Cavaliere errante Visualizza il messaggio
                  Però, sono cortesi all'ICE! Rispondono perfino alle mail, e mi sembra un buon segno... In altri enti non succede. Speriamo che questa maggiore trasparenza nel dare informazioni implichi anche una maggiore trasparenza del concorso.
                  E' vero finora non hanno fatto una piega...speriamo continui così!

                  Commenta


                    ciao, vorrei sapere da quelli che faranno questo concorso (o anche altri) che lavorano tutto il giorno: come si organizzano per studiare?

                    Commenta


                      Ciao
                      io lavoro tutto il giorno e come te non ho molto tempo per studiare...
                      ho deciso che inizio a leggere i libri delle due materie per lo scritto. questo fino al 31 marzo. per le materie dell'orale mi eserciterò solo sui quiz cercando di memorizzarne il + pox..per altri concorsi ho fatto così e ha funzionato: peccato che ora sono ingolfata e non so ke pesci pigliare ma questo a questo concorso sinceramente tengo troppo...
                      in bocca al lupo!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X