annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

buongiorno a tutti,
    mi chiedevo se i quiz che pubblicheranno saranno già con le risposte oppure no...che ne dite? premetto che non ho molta esperienza al riguardo!

Commenta

Originariamente inviato da ila 82 Visualizza il messaggio
      buongiorno a tutti,
      mi chiedevo se i quiz che pubblicheranno saranno già con le risposte oppure no...che ne dite? premetto che non ho molta esperienza al riguardo!
      sì, saranno già con le risposte esatte. di solito ti dicono che per semplicità la a è sempre quella giusta ma, ovviamente, al concorso mischieranno le varie alternative altrimenti sarebbe un pò troppo facile
      email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

c'è qualcuno di napoli che ha comprato il libro di simone e sarebbe così gentile da farmi prendere degli appunti...?
        grazie in anticipo

Commenta

perchè solo per la lettera D

ciao Alina,
          volevo sapere perchè solo per la lettera d?

Commenta

Originariamente inviato da vitalba Visualizza il messaggio
            ciao Alina,
            volevo sapere perchè solo per la lettera d?
            xkè nei concorsi parecchi si confondono cn D apostrofo e qndi dato che la lettera D era suddivisa in due gg hanno specificato chi si doveva presentare il 20 e chi il 21

Commenta

Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggio
              In considerazione del numero di domande pervenuto, si comunica che nei giorni 20, 21 e 22 aprile 2009 avrà luogo presso i locali del Palalottomatica – Piazzale dello Sport – Roma , la prova preselettiva prevista dall’art. 6 del bando di concorso. La stessa seguirà il seguente calendario:

GIORNO 20 APRILE 2009 ORE 9,00:
              DA ABAGNALE ANNA A CASTIGLIA ILEANA
              GIORNO 20 APRILE 2009 ORE 15,00
              DA CASTIGLIONE ANTONINO A DICORCIA ANDREA
              GIORNO 21 APRILE 2009 ORE 9,00
              DA DIDONNA MARIA GRAZIA A LASERRA FRANCESCA
              GIORNO 21 APRILE 2009 ORE 15,00
              DA LASTELLA MICHELA A OLIVA VALERIA
              GIORNO 22 APRILE 2009 ORE 9,00
              DA OLIVARES ROSSELLA A SALICI LAURA
              GIORNO 22 APRILE 2009 ORE 15;00
              Da SALIMEI EMANUELA A ZURZOLO ROSY

Ma i quiz sono su tutte le materie o solo su quelle dello scritto?

Commenta

ciao, io ho letto nel bando ke i quiz saranno su tutte le materie anke quelle dell'orale quindi studio un po tutto.ho comprato il simone e devo dire ke (a parte l'economia ke non c capisco nulla, ma cmq è un problema mio nn del testo) mi trovo abbastanza bene.

Commenta

test preselettivi

Buongiorno a tutti
                  se per caso qualcuno venisse a conoscenza di quanti quiz verranno pubblicati il 31/03 sul sito ICE vi pregherei di postarlo..è bene che ci siano le batterie di quiz su cui esercitarsi ma è un male avere a disposizione solo 20 gg per prepararsi!!!
                  e poi vorrei rispondere a chi dice che il concorso è truccato: io direi che il fatto che nel bando non sia previsto alcun punteggio aggiuntivo per rapporti di lavoro prestati presso l'ICE o altri enti, nè punteggi per lauree e/o master, fa ben sperare che il concorso sia "limpido"!
                  a ciò si aggiunge il fatto che prima del 27 non è trapelata alcuna notizia e si è aspettato la pubblicazione nella GU...
                  Quindi...forza e coraggio!
                  Un'ultima cosa...nessuno di voi ha comprato i libri consigliati dall'ICE?

Commenta

ho scritto email all'ice x sapere il numero dei quiz almeno x farmi un idea dal momento che ho in corso altri concorsi

Commenta

Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
                      ho scritto email all'ice x sapere il numero dei quiz almeno x farmi un idea dal momento che ho in corso altri concorsi
                      Alina cosa intendi per numeri di quiz? quelli della prova preselettiva o la batteria di test che pubblicheranno il 30/03?
                      Secondo me per la prova saranno 90-100, negli altri concorsi è sempre stato così!

Commenta

Sto operando...
                      X