annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    lo sapevo pure io che sarebbe stata la fine di aprile..sai se ci sarà la batteria dei quiz?

    Commenta


      ciao alina! non credo! io sto studiando dal Simone e purtroppo non avendo mai fatto ecomonia mi risulta difficile ... comunque alla fine del libro ci sono dei quiz... credo che alla preselezione usino quel genere di domande...

      Commenta


        Originariamente inviato da Denian Visualizza il messaggio
        Oggi ho sentito anche io l'ICE e di quiz preselettivi nemmeno a parlarne...
        questo concorso apparentemente facile a mio parere è molto difficile...troppe materie..soprattutto molto tecniche..come puo una persona che nn hai mai fatto Macroeconomia e Microeconomia fare direttamente Economia Internazionale?Grafici, formule..calcoli matematici...nn sono barzellette...e verranno chieste nelle domande aperte!!!! nn aspettatevi di fare...il raccontino da 10 righe....
        per non parlare della prova di inglese che solo chi ha studiato traduzione o ha vissuto all'estero è in grado di fare...
        beh se non avete mai studiato queste materie e pensate che sia troppo difficile partendo da zero,nessuno obbliga a fare questo concorso! meglio orientarsi su quelli di cui bene o male conosciamo la materia o almeno la possiamo conoscere nei tempi di un concorso

        Commenta


          E' usicta la data delle preselezione e, UDITE UDITE.... il 31/3 usicranno i quiz ufficiali!!!!!!
          email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

          Commenta


            In considerazione del numero di domande pervenuto, si comunica che nei giorni 20, 21 e 22 aprile 2009 avrà luogo presso i locali del Palalottomatica – Piazzale dello Sport – Roma , la prova preselettiva prevista dall’art. 6 del bando di concorso. La stessa seguirà il seguente calendario:

            GIORNO 20 APRILE 2009 ORE 9,00:
            DA ABAGNALE ANNA A CASTIGLIA ILEANA
            GIORNO 20 APRILE 2009 ORE 15,00
            DA CASTIGLIONE ANTONINO A DICORCIA ANDREA
            GIORNO 21 APRILE 2009 ORE 9,00
            DA DIDONNA MARIA GRAZIA A LASERRA FRANCESCA
            GIORNO 21 APRILE 2009 ORE 15,00
            DA LASTELLA MICHELA A OLIVA VALERIA
            GIORNO 22 APRILE 2009 ORE 9,00
            DA OLIVARES ROSSELLA A SALICI LAURA
            GIORNO 22 APRILE 2009 ORE 15;00
            Da SALIMEI EMANUELA A ZURZOLO ROSY
            email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

            Commenta


              In considerazione del numero di domande pervenuto, si comunica che nei giorni 20, 21 e 22 aprile 2009 avrà luogo presso i locali del Palalottomatica – Piazzale dello Sport – Roma , la prova preselettiva prevista dall’art. 6 del bando di concorso. La stessa seguirà il seguente calendario:

              GIORNO 20 APRILE 2009 ORE 9,00:
              DA ABAGNALE ANNA A CASTIGLIA ILEANA
              GIORNO 20 APRILE 2009 ORE 15,00
              DA CASTIGLIONE ANTONINO A DICORCIA ANDREA
              GIORNO 21 APRILE 2009 ORE 9,00
              DA DIDONNA MARIA GRAZIA A LASERRA FRANCESCA
              GIORNO 21 APRILE 2009 ORE 15,00
              DA LASTELLA MICHELA A OLIVA VALERIA
              GIORNO 22 APRILE 2009 ORE 9,00
              DA OLIVARES ROSSELLA A SALICI LAURA
              GIORNO 22 APRILE 2009 ORE 15;00
              Da SALIMEI EMANUELA A ZURZOLO ROSY
              email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

              Commenta


                puntuali come un orologio svizzero...meno male che escono i quiz...sarà dura...pochi gg per guardarli tutti...bisogna solo capire cm si arriva al Palalottomatica...si accettano suggerimenti!

                Commenta


                  nessun porblema se vai con la metro tanto io mi stò abituando ad andare al palalottomatica: da termini prendi la linea b che ti porta a eur palasport e da lì è poco a piedi
                  email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

                  Commenta


                    grazie per le info!

                    Commenta


                      approfitto...quanto dista roma termini dal Palalottomatica, quanto ci impiega la linea b?
                      Thx

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X