annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Concorso 107 posti presso l'ICE area C1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    To whom it may concern

    Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
    presente per questo concorso...
    adoro marketing!!!e sono contento di affrontare nuove materie....altro che diritti....
    Per tutti coloro che abitano a Roma ed intendono partecipare come me al concorso, propongo un gruppo di studio max 3 persone (come ai bei tempi dell'università). Laurea in economia, esperienza decennale nel marketing

    scrivetemi se interessati maddalenazeroincondotta@gmail.com

    Commenta


      #22
      anche io sono esaltato da questo conc dovendo fare materie che adoro pure se alcune non le ho mai fatte
      email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

      Commenta


        #23
        il concorso è interessante .....anche per me che sono già un dipendete pubblico.
        certo però che il requisito dei titoli(cococo con l'Ice) mi fa tanto pensare a stabilizzazioni di collaboratori che già lavorano all'Ice e non so poi quanti posti rimangano per gli esterni.

        Commenta


          #24
          Originariamente inviato da piero1 Visualizza il messaggio
          il concorso è interessante .....anche per me che sono già un dipendete pubblico.
          certo però che il requisito dei titoli(cococo con l'Ice) mi fa tanto pensare a stabilizzazioni di collaboratori che già lavorano all'Ice e non so poi quanti posti rimangano per gli esterni.
          scusa mi indicheresti nel bando dov'è specificato questo requiito del titolo cococo con l'ICE?
          Grazie

          Commenta


            #25
            Originariamente inviato da josef Visualizza il messaggio
            x maddalena

            infatti è cose da pazzi, però si fa quel che si può..
            ...il fatto è che josef è uno di quelli bravi veramente.... e gli auguro di trovare presto la sua strada
            forza jo....qui al nord tutto ok, tranne la nebbia
            A PRESTO

            Commenta


              #26
              Originariamente inviato da Ilaria1 Visualizza il messaggio
              scusa mi indicheresti nel bando dov'è specificato questo requiito del titolo cococo con l'ICE?
              Grazie
              Giusto, ho riletto il bando e parla di rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato.. ma tu dove lo hai visto?

              Commenta


                #27
                Il concorso non sembra impossibile, per chi ha studiato economia o ancora meglio scienze politiche indirizzo economico internazionale non dovrebbe essere molto complicato. Il fatto che diano 3 punti in più a ex dipendenti con contratti a termine mi fa pensare ad una stabilizzazione di precari...bisogna capire quanti posti "puliti" ci sono su 107...

                Commenta


                  #28
                  Originariamente inviato da Ilaria1 Visualizza il messaggio
                  scusa mi indicheresti nel bando dov'è specificato questo requiito del titolo cococo con l'ICE?
                  Grazie
                  non è solo per loro ma loro partiranno da un punteggio più alto secondo quanto indicato dal bando
                  email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

                  Commenta


                    #29
                    Scusate ma dove si può reperire questo bando? grazie!

                    Commenta


                      #30
                      http://www.gazzettaufficiale.it/guri...=1224704567190

                      Ecco il link!!! Ciao

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X