annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

graduatoria ufficiosa ispettori veneto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: graduatoria ufficiosa ispettori veneto

X Magic Six

io ho fatto il concorso per collab. trib. all'agenzia delle dogane in Toscana, anche tu? sei, per caso, quell'A.G. che ha rifiutato facendo la felicità del 21esimo in graduatoria? ce ne fossero come te! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] io sono 35esima, ma, a quanto pare, non ci sono speranze per ulteriori scorrimenti.

bye

Commenta

Per Elisabetta

ci sono 2 treni uno alle 7.34 con arrivo alle 8.30 e l'altro alle 7.47 con arrivo alle 8.38 . Mi sembra che la dpl sia vicina alla stazione quindi forse opterò per il secondo. Se vuoi possiamo fare il viaggio insieme e metterci d'accordo sul treno da prendere visto che saremo colleghe.

Ciao a presto

Sara

Commenta

ciao a tutti..eccomi tornato da una splendida tre giorni a vicenza.. una visita alla città - davvero carina e vivibile - e contestuale ricerca della casa, con ottimi risultati (almeno spero).

ringrazio ancora elisabetta x il giro della città e le "dritte" (in questo caso un grazie da dividere con sua mamma!)

x Toby: ebbene si, sono davvero io!! innanzitutto mi devo scusare con te xkè il giorno del concorso dopo l'esame ero davvero scarico di energie e quindi poco socievole! mi sono anche dimenticato di chiederti un recapito, cmq mi farebbe piacere rimediare e restare in contatto!

.. cm avrai intuito mi hanno mandato a vicenza ma è ovvio che appena possibile se ti va ti vengo a trovare a treviso!!

la mia mail è andrea2124@libero.it fatti sentire

Commenta

ciao!

non sono di treviso città, bensì della provincia. mi piacerebbe molto aiutarvi, quello che posso dirvi è che fortunatamente treviso non ha zone particolarmente "a rischio", tranne la zona della stazione treni-corriere, cioè via roma. la periferia, intesa come i comuni confinanti con tv, è tranquilissima, i problemi qui sono altri: traffico, e di conseguenza l'inquinamento dell'aria.

in città ci sono delle facoltà universitarie, quindi consiglio una lettura alle bacheche, ma non assicuro nessun risultato. non sono a conoscenza di convitti religiosi, di sicuro non c'è nessuna casa dello studente.

per quanto riguarda i mezzi pubblici, c'è un autobus che passa vicino alla dpl, il problema sono gli orari, ma a dire la verità devo ancora prendere delle informazioni, che naturalmente vi girerò.

ps. ma voi non siete emozionati?

Commenta

Ciao toby, io sono emozionatissima anzi una emozione che rasenta il panico dal momento che sono ancora senza una sistemazione soddisfacente cioè praticamente in mezzo ad una strada...penso di salire il 13-14 per dedicarmi alla seria ricerca di una casa anche se vorrei condividere l'appartamento con qualche collega e a tale proposito lancio un appello: per chi volesse ricercare casa da condividere la mia e-mail è pindaro1976@libero.it

Maria

Commenta

Ciao andrea2124, tu dove hai trovato casa?

Io ho trovato una via di mezzo tra un monolocale

ed un bilocale non molto distante la DPL di Vicenza per 460 euro mensili.

Valerio

Commenta

io l'ho presa in viale trento (una ventina di minuti a piedi da viale torino)... un bilocale + salotto, visto che siamo in due..io e un mio amico anche lui di perugia che ha vinto lo stesso concorso.

è un ultimo piano mansardato, ma con il soffitto cmq alto.. speriamo che i picchi termici nn si facciano troppo sentire! abbiamo speso circa 480 euro diviso due...

Commenta

ciao mi rivolgo ai "vicentini" ed a chiunque abbia avuto qualche indicazione in proposito dalle dpl.. voi portate su subito la vostra macchina? ci servirà già dalla prima settimana?

Commenta

E' confermato che la sede per la d.p.l. di venezia e' a mestre in via ca' venier?

Per Saram: io prendo il treno precedente al tuo perche' non parto da Vi ma da una stazione intermedia.

Ciao a tutti.

Commenta

Ciao Elisabetta! Si', e' confermato che la d.p.l. di Venezia e' a Mestre in via Ca' Venier.

A prestissimo!!!

Lorenza

Commenta

Sto operando...
                      X