grazie per le info.Anch'io credo che un'ottima preparazione sulla l.241/90 sia indispensabile. in bocca al lupo!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso x 30 posti x funz. amministrativo nel ministero dello sviluppo economico
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da franfer Visualizza il messaggiociao a tutti..
volevo chiedere se per caso tra voi c'è qualcuno di arezzo, firenze etc.Io partirà dalla provincia di arezzo, e ancora devo decidere se in macchina o in treno, e poi al limite prendere un taxi che dovrebbe costare sulle 30 euro da termini.
Fatemi sapere!
scusa ma per quale turno?
Commenta
-
Originariamente inviato da namaste Visualizza il messaggioragazzi qualcuno uò darmi delle indicazioni affidabili per raggiungere la sede dei test?
grazie mille
Poi anche un'altra ragazza di Roma ha dato delle ottime indicazioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da freddy Visualizza il messaggioL'ho scritto qualche pagina piu' indietro, ho allegato anche un file.
Poi anche un'altra ragazza di Roma ha dato delle ottime indicazioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da franfer Visualizza il messaggiociao a tutti..
volevo chiedere se per caso tra voi c'è qualcuno di arezzo, firenze etc.Io partirà dalla provincia di arezzo, e ancora devo decidere se in macchina o in treno, e poi al limite prendere un taxi che dovrebbe costare sulle 30 euro da termini.
Fatemi sapere!
ti chiedevo di quale turno parlavi...
Commenta
-
Originariamente inviato da franfer Visualizza il messaggiocarpizio!!! ora sei sparito te...
Commenta
Commenta