annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ministero dell'Istruzione 230 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao giasca sono anch'io tra i 46 ammessi alla prova orale, la graduatoria finale sarà data dalla somma degli scritti e del voto dell'orale.

Hai già ricevuto la raccomandata, sai quando inizieranno gli orali, e se si quale lettera è stata estratta?

Ciao

Commenta

Originariamente inviato da anda74 Visualizza il messaggio
      Ciao giasca sono anch'io tra i 46 ammessi alla prova orale, la graduatoria finale sarà data dalla somma degli scritti e del voto dell'orale.

Hai già ricevuto la raccomandata, sai quando inizieranno gli orali, e se si quale lettera è stata estratta?

Ciao
      no nessuna raccomandata, ma telefonando mi hanno parlato di ultima settimana di febbraio prima di marzo.. quanto alla lettera estratta nn credo sarà un problema con 46 di noi faranno in 4 / 5 giorni
      ciao

Commenta

Giasca hai un numero telefonico a cui chiamare per sapere il voto degli scritti , ho provato più volte il numero indicato nel documento ma senza esito.

Grazie

Commenta

il numero principale che c'è sulla home page del miur lombardia....ciao

Commenta

passato per il rotto della cuffia 21 21 ! adesso mi tocca studiare per l'orale ma senza speranze di superarlo..sarebbe stato meglio non passare affatto! Qualcuno di voi conosce la graduatoria generale.. per regolarsi meglio e non buttare la spugna prima ancora di averci provato!
            Comunque confermo quanto detto da Giasca per l'orale: la data pecisa ancora non si sa ma parlano di ultima settimana di feb prima di marzo
            qualcuno sa dove si possono rintracciare le domande dell'orale delle altre regioni o di precedenti concorsi?
            Grazie a chi mi risponderà

Commenta

ma dai!

ciao, senti non per creare false illusioni...ma secondo me tra chi non si presenta, chi rinuncia xchè preferisce altri concorsi o lavori, chi viene bocciato.... PRENDERANNO tutti o quasi! quindi nn ti scoraggiare e non pensare che gli altri partano da 30 agli scritti!
              ciao

Commenta

pensa sempre che ne devono prendere 37 su 46 ! io sinceramente , limitatamente alla lombardia, penso che l'importante è non farsi bocciare, quindi prendere almeno 21 all'orale! gli idonei secondo me, x i vari motivi che ho scritto prima, li prenderanno tutti.....quanto a graduatorie non c'è ne sono...se ti può consolare io non è che parti da chissà quanto.... 22,50

Commenta

Ehi Giasca grazie per l'incoraggiamento... scusa se non l'ho fatto prima ma sono stata incasinatissima tra tonsilliti e influenze stagionali...proverò a studiare e vediamo che ne viene fuori...IN BOCCA AL LUPO A TUTTIIIIIIIIIII E BUON ANNO PIENO DI TANTO LAVORO PER TUTTI...

Commenta

...mistero...

La graduatoria della Toscana verrà mai pubblicata?...che fine ha fatto il nostro concorso???

Commenta

Sono state inviate le raccomandete per gli orali della regione Lombardia, iniziano il 23 febbraio.

Commenta

Sto operando...
                      X