Non io ma un altro ha telefonato due giorni fa e dicevano che in poco tempo avrebbero mandato le raccomandate a casa ma la graduatoria ancora non c'è sul sito e dubito che riusciranno a rispettare i tempi forse gli orali potrebbero slittare a dopo la befana
credo di si' forse oggi faranno uscire i risultati sul sito e da lunedi' cominceranno a mandare le raccomandate ma oramai a meno che le raccomandatre siano partite almeno due giorni fa gli orali si faranno ormai dopo la befana!
scusa, volevo rispondere a concorrente_75 che da quanto ho capito ha partecipato al concorso ma non sa dove vedere i risultati che sono già usciti; comunque sto parmando del sito del ministero della pubbl. istruzione.
ciao; qualc'uno saprebbe invece rispondere alla mia domanda?
ciao
credo di si' forse oggi faranno uscire i risultati sul sito e da lunedi' cominceranno a mandare le raccomandate ma oramai a meno che le raccomandatre siano partite almeno due giorni fa gli orali si faranno ormai dopo la befana!
ma la graduatoria dove è non la trovo....sul sito usr lombardia nn la vedo è su qualche altro sito??????
Ho appena telefonato all'Ufficio relazioni di via Ripamonti a Milano, dicono che forse oggi pomeriggio uscirà sul sito la lista degli ammessi all'orale.
(NON E' UNA BALLA).
premesso che nn ho mai creduto che nn dicessi cose vere ....ho telefonato anche io qualche giorno fa e mi hanno detto che avevano finito le correzioni...ma il sito è quello dell USRLOMBARDIA vero? nn c è niente speriamo presto di sapere qualcosa.....
premesso che nn ho mai creduto che nn dicessi cose vere ....ho telefonato anche io qualche giorno fa e mi hanno detto che avevano finito le correzioni...ma il sito è quello dell usrlombardia vero? Nn c è niente speriamo presto di sapere qualcosa.....
una altra ragazza ha telefonato e dice che uscivano o ieri o oggi speriamo poi ha parlato di orali a marzo....
salve sono uno dei 46 ammessi all'orale del concorso ambito lombardia.....ho preso 21 alla prima prova scritta....24 alla seconda....alla fine nella graduatoria di merito faranno la media anche con il voto dei 2 scritti?
e secondo voi come andrà a finire per i 9 esclusi....li prenderanno tutti secondo voi??
grazie
Commenta