annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ministero dell'Istruzione 230 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da astro Visualizza il messaggio
    qualcuno ha notizie degli esiti per la sede centrale????
    grazie...

X Astro: una mia amica ha contattato l'USR della Regione Lazio e le hanno detto che mentre per il Lazio le correzioni sono finite e hanno già iniziato a mandare le raccomandate, per la sede centrale sono ancora in pieno svolgimento.
    Ciò dipende molto probabilmente dal fatto che abbiamo la commissione in comune con chi concorre per la Regione Lazio ed inoltre dal fatto che dal sorteggio abbiamo saputo che i primi a fare gli orali saranno proprio i candidati per i 30 posti del Lazio, se non mi sbaglio la lettera con cui incominceranno gli orali è la R.
    Se qualcuno ha notizie più certe ci faccia sapere..

Commenta

Originariamente inviato da maugnus Visualizza il messaggio
      scusate ma lettera H è stata sorteggiata al fine di...?
      non capisco cosa significa
      la lettera dei cognomi delle persone che iniziano per primi l'orale....

Commenta

grazie Raffy, futura collega

Commenta

Originariamente inviato da maugnus Visualizza il messaggio
          grazie Raffy, futura collega
          è sempre bello dare un informazione ad un futuro collega .....

Commenta

ho sentito che i risultati, per la sede centrale, saranno resi noti in ottobre, quindi la commissione starebbe terminando le correzioni...avete conferme???

Commenta

oggi ho telefonato all usr, mi hanno detto che stanno correggendo, ma non sanno quando finiranno le correzioni e che cmq quando sono pronti i risultati pubblicheranno la graduatoria degli ammessi sul sito...dobbiampo avere ancora pazienza.....,che stress questa attesa....

Commenta

Io non sono passata......
                In bocca al lupo a voi

Commenta

sul sito del ministero è stata pubblicata la graduatoria degli ammessi agli orali per il Lazio...
                  per la sede centrale, staranno concludendo????

Commenta

I concorrenti x emilia, marche e toscana sono ancora in vacanza?

Commenta

qualcuno ha capito la differenza tra il personale non docente dell area d e il pesonale dell area c mi sembra cgìhe le funzioni sono quasi le stesse.....

Commenta

Sto operando...
                      X